ave caponordisti

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

ave caponordisti

Messaggio da Lorenzo »

rieccomi. le ferie sono finite :(((
con la morosa mi sono fatto un giretto fino a Ragusa (Dubrovnik), inclusi Zara, Spalato, Biograd, Knin, Sinj, la penisola Peljesac, le isole Ugljan, Pasman, Dugi otok, Brac, Hvar, Korcula...insomma 16 giorni di goduria, 12 giri in traghetto, 2100km, 0 problemi con la moto :) la temperatura massima che la CN ha rilevato era 42 gradi vicino a Zara. da crepare...
ho scoperto un spray per la catena che ha tenuto per 1300km, incredibile. dopo 1300km la catena era ancora grassa, tutto OK, non so neance io perche l ho sprayata di nuovo. adesso mi pento perche sono curioso quanto riusciva a resistere...il nome e una cretinata, Top Secret :) :), in ogni modo la bomboletta e piiiiiccola, la tengo sotto la sella dell passeggero e non cambio piu!
ciao :)
L
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

ok

Messaggio da Sgaio »

Ciao Lorenzo, ben rientrato! Tra dieci giorni , quando inizio io le ferie, vengo Parenzo qualche giorno 8) 8)
Lo spray "miracoloso" non è per caso il Catenoil? :wink:
Qui xe tuti in ferie, se pol parlar "normal" sensa che qualche mato se incazzi...
Ciao!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Comunque caro Lorenzo anche se la catena sembra grassa può essere che comunque il grasso abbia terminato le sua capacità per cui io consiglierei dopo un po' una bella lavata ed una spruzzata lo stesso.
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 12:07, modificato 2 volte in totale.
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: ok

Messaggio da Lorenzo »

Sgaio ha scritto:Ciao Lorenzo, ben rientrato! Tra dieci giorni , quando inizio io le ferie, vengo Parenzo qualche giorno 8) 8)
Lo spray "miracoloso" non è per caso il Catenoil? :wink:
Qui xe tuti in ferie, se pol parlar "normal" sensa che qualche mato se incazzi...
Ciao!
grazie. senti merlo, spero che ti te fa vivo quando che te vien a Parenzo, eh? :) ieri go guarda, el spray xe prodotto della Fuchs (Silkolene), costo cca 4 (o 5, boh) Euro
Lorenzo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Lorenzo »

Ardocapo ha scritto:Comunque caro Lorenzo anche se la catena sembra grassa può essere che comunque il grasso abbia terminato le sua capacità per cui io consiglierei dopo un po' una bella lavata ed una spruzzata lo stesso.
bel ragionamento, grazie x il consiglio
L
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”