CORPO FARFALLE

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
Rispondi
Air
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia caponord 2001
Contatta:

CORPO FARFALLE

Messaggio da Air »

Ciao, un meccanico del C...O mi ha fottuto il corpo farfalle, sapete indicarmi all'incirca il costo?

Sono appena tornato dalla Corsica, dopo un viaggio allucinanate, la moto non teneva il minimo e consumava all'incirca il 18 litri ogni 100 KM.

Quä nella mia zona ( TICINO SVIZZERA), non ci sono meccanici in grado di tarare il corpo farfalle in grazia di DIO, e vi lascio immaginare ogni volta che prendo la moto per farmi un giro, mi vengono tutte le paranoie del caso.

Nelle vicinaze (italia) ne conoscete di bravi ?

Grazie per l'eventuale info.
PIER :evil:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

CORPO FARFALLE

Messaggio da Pacifico »

Air ha scritto:Ciao, un meccanico del C...O mi ha fottuto il corpo farfalle, sapete indicarmi all'incirca il costo?

Sono appena tornato dalla Corsica, dopo un viaggio allucinanate, la moto non teneva il minimo e consumava all'incirca il 18 litri ogni 100 KM.

Quä nella mia zona ( TICINO SVIZZERA), non ci sono meccanici in grado di tarare il corpo farfalle in grazia di DIO, e vi lascio immaginare ogni volta che prendo la moto per farmi un giro, mi vengono tutte le paranoie del caso.

Nelle vicinaze (italia) ne conoscete di bravi ?

Grazie per l'eventuale info.
PIER :evil:
:o

A Como, c'è ne uno, ufficiale... un pò caro ma bravo... da loro non ho mai avuto problemi, soprattutto di ricambi, che in massimo tre giorni mi hanno procurato...

Sul costo... non saprei...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Air puoi provare dal mio ..... Bregolato Moto Induno Olona 0332/203790 a 20 minuti da te!

Digli pure che te lo detto io così ho la percentuale!! :):):)
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”