Affarone o che cosa?
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- NIUBBO
Grazie, non sto nella pelle soprattutto perchè è stata una specie di pazzia, l'acquisto della CN era previsto per l'anno prossimo.Ciao Pedrone e benvenuto su questo forum, complimenti per l'acquisto.
Sicuramente non mancherò, questo weekend sono stato in giro per la romagna a studiare percorsi per un raduno che sto organizzando per il ponte del 2 giugno.Peccato che tu abbia ritirato la tua CN solo oggi, sabato e domenica ad iImola avresti potuto esserci anche tu.... sarà per il prossimo raduno....
Non è che eravate voi che ho incrociato all'altezza di Pieve Salutare, vicino Castrocaro verso le 12:30 di sabato?
...
Perchè no, solo che questo weekend sono un po' incartato. ci aggiorniamo venerdì per metterci d'accordo.Se ti può interessare conoscere un tuo concittadino con la CN, io ed Ivano questo weekend siamo ad Imola... possiamo fare qualche curva insieme....
Se interessa a qualcuno domenica ho un impegno per un girello con gli africani con partenza da San Lazzaro direzione Raticosa e rientro da Imola.
A presto
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Sabato eravamo circa 40 moto, per la maggiorparte CN ed eravamo sulla Raticosa....Pedrone ha scritto: Sicuramente non mancherò, questo weekend sono stato in giro per la romagna a studiare percorsi per un raduno che sto organizzando per il ponte del 2 giugno.
Non è che eravate voi che ho incrociato all'altezza di Pieve Salutare, vicino Castrocaro verso le 12:30 di sabato?
per il raduno del 2 giugno dicci di più, non si sa mai che....
...
magari ci si becca sulla raticosaPedrone ha scritto: questo weekend sono un po' incartato. ci aggiorniamo venerdì per metterci d'accordo.
Se interessa a qualcuno domenica ho un impegno per un girello con gli africani con partenza da San Lazzaro direzione Raticosa e rientro da Imola.
A presto

se vuoi contattarci questo è il mio cell. 3392200572
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
-
- NIUBBO
...
...
...
Possibilissimo.
A presto
Se può interessare a qualcuno a questo indirizzo ci sono tutte le informazioni http://www.taer.biz/piadina2006.aspSabato eravamo circa 40 moto, per la maggiorparte CN ed eravamo sulla Raticosa....
per il raduno del 2 giugno dicci di più, non si sa mai che....
...
...
[/quote]magari ci si becca sulla raticosa![]()
![]()
![]()
se vuoi contattarci questo è il mio cell. 3392200572
Possibilissimo.
A presto
Pedrone l'afrikano
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
... e grazie ar ka@@o...ivansart ha scritto: Cari Ardo & Lello, vi dirò non concordo molto con quanto state dicendo ... mi spiego, la mia moto me la son pagata e al momento mi diverto, non chiedo niente ad aprilia se non l'assistenza fin quando possederò la moto (e finchè avrò Fiore non mi lamento proprio .... 8) 8) ).

Ma dai Ivan... Aprilia avrebbe dovuto essere più vicina ad AOTR... al gruppo che gli porta a spasso un prodotto sconosciuto ai più...
Non l'ho capita... giuroivansart ha scritto: Se un domani passerò ad un'altra marca ... qualsiasi modello, ok amici come prima e spero di poter avere occasioni per continuare a girare con gente che conosco ed apprezzo ... indipendentemente da aprilia![]()
ciao
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Gnuttolo
- NIUBBO
-
- NIUBBO
yoyoyo chissirivede.Gnuttolo ha scritto:Ciao Pedro e ben venuto...mi fà molto piacere leggerti anche quì.Complimenti per l'aquisto!
![]()
Tra l'altro s'ho che non sei stato l'unico a fare il grande passo: non ve ne pentirete.
Ci vediamo presto al "Piadina"![]()
Ciao Diego
Ciao Diego, vedo che non sei aggiornatissimo mi sa che da stasera siamo in tre ad essere passati da Transalp a Caponord.
Da quanto mi ha detto Angelo anche Mauro "Corteccia" è della famigghia

Allora ci vediamo al Piadina, saluti alla Roberta.
Lamps
Pedrone l'afrikano
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Invece è proprio questo ultimo punto che non mi vede d'accordo, Aotr secondo me pur essendo nato da alcune creature di Noale non deve essere legato direttamente all'Aprilia, mettiamo l'ipotetico caso che la nuova proprietà decida di far sparire le enduro stradali perchè ... faran solo moto da pista (la butto là), che facciamo?Ardocapo ha scritto: ... e grazie ar ka@@o...encomiabile la tua preoccupazione per il resto del mondo.... (A me la moto invece l'hanno regalata.... quindi anche senza fiore.. chemilamentoaffà)
Ma dai Ivan... Aprilia avrebbe dovuto essere più vicina ad AOTR... al gruppo che gli porta a spasso un prodotto sconosciuto ai più...
ci rinominiamo come "Registro Storico Aprilia"? Oppure mettiamo un bel cartello all'entrata con su scritto: andiamo tutti a protestare, ridateci la nostra moto ... moto che peraltro molti di noi hanno già, e non è scritto da nessuna parte che un domani ricompreranno.
Ardo, sia ben chiaro che son solo pensieri i miei, che nascono da alcune cose, alcuni particolari ...
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta: