Ciao, finalmente e dico finalmente, dopo 3 mesi di battaglie e di incazzatura, la mia caponord sembra che funzioni bene.
Ma prima una breve cronostoria:
Presa da un privato a Fr. 7000.- (euro 4000.-), immatricolata nel 2003 ma modello 2001, mai fatta una rimappatura , dischi anteriori storti, consumi da brivido, bassi regimi da paura, diversi meccanici detti maghi, che me la avevano fottuta del tutto.
Viaggio in Corsiva da paura,, conclusione, ho pensato che fosse una moto del c...o.
Finalmente la porto dal conc. Aprila a Lugano, un meccanico con i fiocchi, il quale per ben due giorni ha studiato il sistema di rimettere a nuovo il corpo farfalle,senza cambiarlo ( sostituzione del blocco Fr. 2000.-, euro 1300.-)farmi la 4° mappatura centralina e sostituito i dischi anteriori.
Penso di poter dire che ora é una Signora moto, viaggia bene e consuma poco, messo anche pignone del 16.
Unico NEO, sono io che vado andagio, ho ancora paura di superare i 100 Km, pazienza piano piano arriverò a sentirmi sicuro ( mai avuto una moto prima, ora 48 anni appena fatti, mi é venuta la mania ) GRANDE APRILA.
Ciao a tutti PIER
Con le dibite scuse
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
non ti preoccupare... tu seguici che alla fine ci si incontra.... magari prossima settimana...
Se vuoi contattarmi:
Pacifico41@hotmail.com
Se vuoi contattarmi:
Pacifico41@hotmail.com