Ciao a tutti,
ho un problema con il cavalletto laterale della mia pegaso, quando la parcheggio mantiene una posizione un po' troppo "diritta" per i miei gusti tanto che sono spesso costretto a cercare piccole pendenze per non rischiare di trovarla sdraiata sull'asfalto (non è mai successo ma non si sa mai...).
Avevo pensato di alzare un po la sospensione posteriore e magari di settarla un po' più "hard" visto che con i bauletti potrebbe accentuare questo problema.
Come devo fare?
grazie
Andrea
Alzare la peggy
- maxbunker
- Diversamente dinamico
- Contatta:
Alzare la peggy
Ciao Andrea
E' stato risolto direttamente da Aprilia che +/- lo scorso anno lo ha cambiato con un richiamo ufficiale valido per tutte le pegaso I.E. e credo della Cube.
Sul forum lo aveva subito segnalato PPastorin sul seguente 3D:
Richiamo Aprilia
Verifica se rientri in questo richiamo e se possibile farti cambiare il cavalletto.
L@mps
Max
Ho avuto anche io il problema del cavaletto altino, tale da provocare qualche "sdraiata" della pegasotta parcheggiata ...LordHiram ha scritto:Ciao a tutti,
ho un problema con il cavalletto laterale della mia pegaso, quando la parcheggio mantiene una posizione un po' troppo "diritta" per i miei gusti

E' stato risolto direttamente da Aprilia che +/- lo scorso anno lo ha cambiato con un richiamo ufficiale valido per tutte le pegaso I.E. e credo della Cube.
Sul forum lo aveva subito segnalato PPastorin sul seguente 3D:
Richiamo Aprilia
Verifica se rientri in questo richiamo e se possibile farti cambiare il cavalletto.
L@mps

Max
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Se no, potrebbe semplicemente essere il mono scarico.
Con la moto sul cavalletto, il mono ha ancora margine in estensione? Rimane un po' schiacciato col semplice peso della moto?
Era quello che succedeva a me prima di ricondizionare il mono.
L@mps

Con la moto sul cavalletto, il mono ha ancora margine in estensione? Rimane un po' schiacciato col semplice peso della moto?
Era quello che succedeva a me prima di ricondizionare il mono.

L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Credo ke il mono sia ormai "stanco". PPuoi provare a tamponare la situazione agendo sulle ghiere di precarico: schiacciando con le ghiere il mollone, dovrebbe migliorare.
L'alternativa è cambiare il mono o ricondizionarlo
L@mps
L'alternativa è cambiare il mono o ricondizionarlo

L@mps
http://landrider.altervista.org
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91