non scrivo quasi mai ma vi leggo sempre..
Vi racconto la grandezza della nota Casa in termini di customer care..
sabato 6 maggio , capy my04 del 31/5/2005 (11 mesi e 8700 km appena tagliandata !) mi fermo sotto casa.. vorrei ripartire ma la capy non da' piu' segni di vita sul quadro elettrico. Poiche' piove la spingiamo in due dentro il garage sotto una rampa in proprietà privata.. e faccio i controlli di rito .. la batteria da meno di un volt!.. (stabilizzatore andato ?)
mi rivolgo al conce di zona (800 mt) che mi sconsiglia di chiamare l'assistenza perche' la moto non e' su strada e che probabilmente avrei dovuto pagare l'intervento.Non mi viene a vedere che kakkio ha la moto perche' .."oggi" dice "non ho la macchina"(sich). Comunque mi mette a disposizione una batteria nuova carica in sostituzione di quella della moto che gli ho portato, la monto, la capy riparte perfettamente e la porto dal conce.Il lunedi successivo me la riconsegna perche tutto e' ok... ma entro due giorni la batteria sta per cedere di nuovo e prima che si rifermi gliela riporto.Diagnosi effettuata e ordinati ricambi in garanzia (non so comunque quali).Aprilia per accettare la fornitura in garanzia ci mette ben 5 giorni e a tutt'oggi dopo due solleciti al fumoso customer care telefonico (possiamo solo fare un sollecito.. dicono) nulla di nuovo.
Non c'e' male che dire ? La trasparenza e l'efficienza dell'assistenza Aprilia sembra essere ancora quella dei tempi bui (io sono alla 3a moto aprilia!) .. nulla e' cambiato e tutto e' come il passato ! grandi moto ma gestite ...
sono a piedi da 20 giorni e non so' quando la capy tornerà a marciare..
(11 mesi di vita !

Scusate lo sfogo ma solo da altri motociclisti puo' essere compresa la mia dannazione di andare.. in macchina !
Lamps da un caponordista a fette !
Pino