Ho appena ritirato la RR dal tagliando dei 15.000 (17.000 indicati) e devo dire di aver avuto una lietissima sorpresa nello scoprire che ci sono ancora persone che fanno un ottimo lavoro a prezzi assolutamente onesti.
Quindi, nel merito, il tagliando era quello dei 15.000 con quello che consegue, inoltre è stata aggiornata la mappatura con l'ultima disponibile e aggiustato il CO al valore ottimale per le prestazioni. Oltre al tagliando sono stati sostituiti in garanzia i seguenti componenti:
Comando remoto precarico
Bobina accensione
Cuscinetti ruota anteriore
Tubicino depressione cilindro anteriore
Devo dire che la moto ora va meglio di prima, sia in basso (leggermente piu morbida, più rotonda) che in alto (sopra i 7.000 cambia proprio rumore) sbattendo con slancio contro il limitatore mentre prima ci arrivava "per inerzia"

Quindi direi che posso ritenermi veramente soddisfatto del lavoro svolto che, come dicevo in alto, mi è costato la cifra veramente equa ed onesta di 250 euro, compresa una lavata alla moto.
Mi sembra anche il caso di dire nomi e cognomi

CR MOTO, Via Bonfandini 87 (zona Mecenate) Milano
tel. 02 87381873
Per ora mi sento di consigliarli vivamente a chi gravita su Milano, spero anche dopo essermi fatto MI-Assisi e ritorno questo weekend

Bye
Gianluca Zanelotto Aprilia ETV 1000 Caponord Rally-Raid "M1 Abrams"
MB C 220 CDI SportCoupe "Ringhio"
Stefy Honda CB 500 "Road Runner II"
Qualche foto e due righe in http://spaces.msn.com/members/gianluz8