Ciao A tutti
è parecchio tempo che non scrivo + su questo forum...
questo perche' ho deciso di cambiare la peggy.......con un comodo scooter Honda forza x
Vi volevo esprimere i miei cordiali saluti e ringrazimenti per tutte le utili e profique informazioni tratte su questo forum.
Quando ho venduto la peggy l'ho data via munita di filtro aria bmc, candela torquemaster e l'avevo trattata con i 2 additivi per olio zx1 e prolong. Il concessionario me l'ha valutata molto bene e mi ha fatto i cmplimenti per come l'avevo tenuta.
Ho deciso di cambiarla perche' percorro troppi km durante l'anno e con lo scooter risparmio circa 1000€ l'anno ed ho risolto il problema dei consumi e molte altre cosuccie che alla fine per uno che fa tanta strada come me sono significative.
In ogni caso tutto cio che ho imparato su questo forum mi è rimasto. E se vi puo' interessare l'additivo l'ho aggiunto pure sullo scooter e recentemente ho montato una brisk in sostituzione della originale ngk.
Infine dalle lezioni imparate sugli additivi vari ha fatto una sorta di miracolo con i miei 2 cadaveri di auto (hhano rispettivamente 90.000km e 120.000) In pratica con un trattamento di pulitura chimica sono letteralmente resuscitate.
Ancora un caro saluto a tutti Voi ed un augurio di un buon proseguimento a cavallo delle vostre mitiche peggy