Gomme nuove, prezzo vecchio

Per i Pegaso dal 1992 al 2004
Rispondi
ppastorin
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Gomme nuove, prezzo vecchio

Messaggio da ppastorin »

Arrivato ai primi caldi, arrivata la voglia di andare a sporcare la motina in fuoristrada e arrivate le Tourance a 16.000 km decido di cambiarle.

Giro di telefonate fra i gommisti della zona e... alla seconda telefonata ho trovato un gommista che mi ha montato le Tourance (in H) a 170 Eurini...2 anni fa dopo lunga ricerca a meno di 185 non ero riuscito a trovare niente :-?

Botta di cuelo 8) o prezzi delle gomme in discesa :-?

PaoloP
Socio79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Socio79 »

Ciao Paolo!
Che piacere! :D

Ma le Tourance di 2 anni fa erano sempre H o erano V?

A dir la verita ormai chiuderò la stagione con le tourance ma sicuramente non le rimetterò!
Non mi sono trovato molto bene alla lunga...
All'inizioe erano buone, ma col tempo si sono consumate malissimo, si sono scalinate tutte, sono diventate rumorosissime e durette... Nelle giornate fredde non anno mostrato un buon grip...
Certo, forse influirà anche un discorso di gusti personali e no è mistero che la mia vocazione è la strada (appena metto una ruota fuori strada, la forestale mi insegue...) ma coi tasseli ho chiuso!

Al prossimo cambio penso monterò le sport demon pirelli o le macadam 100/50 michelin! Sperando di restare piacevolmente sorpreso come te x un ribasso nel prezzo!

A presto

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
- Pegaso i.e. 2001 Bluevert (recovery)
- Honda CBF 1000 F

Ciao e lamps a tutti!!! :D :tunz:
Rispondi

Torna a “Pegaso 650”