ricambi ma quando?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Posso fare una proposta? perchè tutti i possessori di caponord che hanno questi problemi non si coalizzano pigliano un avvocato (sicuramente sul forum ci sarà qualcuno) e scriviamo una bella lettera raccomandata alla Aprilia?
Addirittura un mini randuno sotto la casa di Noale? con tanto di video? SCHERZO!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Umblas ha scritto: nessuna ha il tiro della Signora, nessuna si può permettere si spararsi un curvone in autostrada ad oltre 180 con addirittura il fondo leggermente sconnesso senza fare un benchè minima piega. Nessuna ha la reale capacità di farsi in un sol giorno un lungo e veloce trasferimento stradale, una serie di tornanti in montagna con la malizia di attaccarsi al culo di blasonate stradali (che all'inizio ti pigliano per il culo...poi di culo vedono solo la mia MOTO) e poi di farsi anche un pò di fuoristrada.....CAPITE!!! la moto totale TOTALE!!!!
Vedo che abbiamo esattamente lo stesso modo di vedere la CN, di capirla, di apprezzarla, come dici tu, di moto TOTALE cosi, ce ne soltanto una, ecco perche è cosi difficile per non dire impossibile per me cambiarla.

Umblas ha scritto: Posso fare una proposta? perchè tutti i possessori di caponord che hanno questi problemi non si coalizzano pigliano un avvocato (sicuramente sul forum ci sarà qualcuno) e scriviamo una bella lettera raccomandata alla Aprilia?
Addirittura un mini randuno sotto la casa di Noale? con tanto di video? SCHERZO!
Perchè scherzi ?

l'idea mi piacerebbe assai. :wink:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Bla bla bla ...riguardo al "raduno" a Noale (che ormai non esiste più) qualche vecchio ricorderà che feci una proposta lo scorso anno che poi è finita in ..............niente

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=

:-? :-?
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

paoricci ha scritto:Bla bla bla ...riguardo al "raduno" a Noale (che ormai non esiste più) qualche vecchio ricorderà che feci una proposta lo scorso anno che poi è finita in ..............niente

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... highlight=

:-? :-?
Pao ha ragione... di parole ne facciamo tante ma poi al momento dei fatti..chi sta bene si dimentica sempre di chi sta male e anzi lo critica! come è successo a me quando mi sono permesso di dire che il servizio post-vendita Aprilia fa acqua da tutte le parti...

Eli io ho comprato un 'altra capo perchè è la moto più adatta a me...ma se si dovessero ripetere i problemi di assistenza e di affidabilità che ho avuto con la prima prenderei un gran respiro ed entrerei in un concessionario bmw...(jap no...piuttosto a piedi)
ex caponord, ora Honda crosstourer
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

omer68 ha scritto:entrerei in un concessionario bmw...(jap no...piuttosto a piedi)
Una bmw ???

Piuttosto viaggare con TRENITALIA :lol: :lol: :lol:
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Facciamo fantapolitica? :D :D

Allora, abbiamo un V60 affidabilissimo e che non si ferma mai (e questo è un dato di fatto) ... un V60 che però è certo non avremo più per la prossima moto ... come convinciamo la gente che è un bene cambiare? Semplice, spariamo al V60 !!! :lol: :lol:

Ripeto, sono solo fantasie le mie buttate là da una digestione lenta ... burp ... :lol: :lol:
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

elisocofra ha scritto:...l post che ti ho linkato non è per mettere in causa i conce ma bensi per verificare e poter argomentare con precisione a quelli di Aprilia caso mai si dovesse presentare l'occasione.
SOTTOSCRIVO!

Fate la cortesia di riportare, come da istruzioni, i casi di mancato servizio, che magari riusciamo ad ottenere riscontri "più oggettivi" di quanto ad oggi fatto o in corso d'opera.

Penso sia interesse di tutti, in primis di chi ha la moto purtroppo ferma (:sgrat: ).
Quindi se riassumete utilizzando il "format" proposto, aiutate anche chi tali dati li deve raccgliere e leggere.

:ok:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

:salta: Un attimo...fermi tutti!! negativo passo, qui in abruzzo siamo pecorari e quindi capatost, vi assicuro molto capatost e a mè piace fare FATTI non pugnette. :boxeur:
IO ci sto anche per il raduno sono di Chieti ma mi sparo tranquillamente tutti i km che volete per far finire questa storia della mancanza di considerazione nei nostri confronti... e se raccogliete tutte le vostre lamentele certificate e reali mi occupo io di contattate un legale ed una associazione consumatori e fargliela recapitare.... :spal: :clapclap:

Così non dovrò vendere la mia splendida motina :wink: :truzzo:
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

attila ha scritto:
elisocofra ha scritto:...l post che ti ho linkato non è per mettere in causa i conce ma bensi per verificare e poter argomentare con precisione a quelli di Aprilia caso mai si dovesse presentare l'occasione.
SOTTOSCRIVO!

Fate la cortesia di riportare, come da istruzioni, i casi di mancato servizio, che magari riusciamo ad ottenere riscontri "più oggettivi" di quanto ad oggi fatto o in corso d'opera.

Penso sia interesse di tutti, in primis di chi ha la moto purtroppo ferma (:sgrat: ).
Quindi se riassumete utilizzando il "format" proposto, aiutate anche chi tali dati li deve raccgliere e leggere.

:ok:
ATTILIO!!!!!!!!!! Hai visto su motociclismo che c'è una perosna che ringrazia te ed il forum AOTR per il problema alla centralina????

Ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Perche' invece di continuare la discussione tra di noi non si prova a fare qualche cosa??....qualsiasi cosa...una lettera, un "raduno-incontro" a Noale....non servira' a niente!!! be' non si puo' sapere se non si prova...io sono per cercare di cambiare le cose dal di dentro, e non per sbattere la porta e andarmene....ripeto non do per scontato nulla tantomeno che ci ascoltino, ma provare non costerebbe nulla

anch'io sono alla seconda Caponord...e anch'io adoro la maxienduro perche' le ritengo veramente la moto totale....

allora!!! che si fa....si continua a PPFF o si passa alle vie di fatto?

ps: non vedo nessuna altra moto al di fuori della nostra CN
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Sono d'accordo con Paolo alias Black02, una bella giornata di Venerdì o Sabato, la domenica penso che è tutto chiuso , possiamo farci un giretto a Noale in tanti e almeno farci sentire e vedere :wink: :wink: basta decidere una data. Secondo me, scrivere raccomandate o email a casa Aprilia ormai non serve a niente ma farci vedere in tanti sotto casa Aprilia è molto. Se vogliamo fare qualcosa io sono sempre pronto.

Ciauz
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

Dico un'altra cosa....visto che questa...(BELLA e INCOMPRESA) leggi Caponord ci fa ribollire l'intestino appena la vediamo "manco fosse una bella gnocca" e che fa cosi tanto per renderci felici...

FACCIAMO NOI QUALCHE COSA PER LEI

siamo piu' di 2000 persone registrate al sito....un w-end non lo abbiamo da dedicare a lei ???????
Immagine[/img]
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

EVVAAAIIIIIII

l'ho sempre detto che i piccoli sono i più grandi.

- Black
- Aprilia58
- Eliso

pare che solo quelli sotto 1,70 M si vogliono muovere, altro che PPFF :giullare: :giullare: :giullare:
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

elisocofra ha scritto:EVVAAAIIIIIII

l'ho sempre detto che i piccoli sono i più grandi.

- Black
- Aprilia58
- Eliso

pare che solo quelli sotto 1,70 M si vogliono muovere, altro che PPFF :giullare: :giullare: :giullare:

un tempo una persona mi dette del sovversivo-rivoluzionario....

be per una cosa in qui credo....potrei esserlo

una cosa....non parliamone solo....OK
Immagine[/img]
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Black02 »

stiamo portando avanti la medesima discussione anche qui'

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... php?t=5465

io direi di continuarla la e lasciare questo libero per il problema dei ricambi ok?
Immagine[/img]
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”