Salve a tutti;
mi hanno fregato la protezione di gomma che si trova sul pedalino anteriore dx (lato freno), sono andato dal concessionario Aprilia per ordinarlo e sono rimasto di stucco!!!!!!
Si vendono solo entramdi i pedalini per intero e costano la bellezza di 45 eurini, ma che diavolo, secondo me anche se il prezzo è riferito ad entrambi i pedalini interi (che sono di semplice metallo) è esaggerato. La vendita di questi pezzi di ricambio non dovrebbe essere così, quelle protezione sono qmc pezzi soggetti ad usura, tipo le protezioni di gomma dei pedali dell'auto, mica quando si consumano quelle dell'auto cambio tutti e tre i pedali?
Perdonate il mio sfogo, ma comprare un motoveicolo italiano, oltre alla bellezza, ci dovrebbe essere un ottimo servizio post vendita.
Ciao e lamps a tutti
Prezzo pedana lato freno
- cor77
- CURVO BENINO
Infatti, se non ricordo male, era successa la stessa cosa a qualcun'altro qui nel forum, che si era rivolto al concessionario bmw, trovando effettivamente solo i gommini (sei sicuro che te l'hanno fregato? Magari l'hai solo perso...) uguali a quelli della f650.Perdonate il mio sfogo, ma comprare un motoveicolo italiano, oltre alla bellezza, ci dovrebbe essere un ottimo servizio post vendita.
Quindi le soluzioni sono due:
-concessionario bmw
-lo freghi anche tu ad un'altra pegaso (non la mia, grasssssie)
Lamps
- giojack
- NIUBBO
Ciao,
in primo momento anch'io pensavo di averlo perso, ma c'è il fatto che in cammino penso che sia impossibile perderlo perchè io non stacco mai i piedi dalle pedane ed inoltre il gommino incriminato è fissato al pedalino con una vite con il dado autobloccante, infime ho controllato subito gli unici due posti dove ho parcheggiato quel giorno senza risultato, a questo punto il mio pensiero è andato subito al furto del pezzo.
Qmc la tua idea di fregarlo alla tua moto non è male dove parcheggi di solito?
Scherzavo ovviamente, purtroppo dalle mie parti non c'è un concessionario BMW, quindi li ho ordinati all'Aprilia.
Lamp
in primo momento anch'io pensavo di averlo perso, ma c'è il fatto che in cammino penso che sia impossibile perderlo perchè io non stacco mai i piedi dalle pedane ed inoltre il gommino incriminato è fissato al pedalino con una vite con il dado autobloccante, infime ho controllato subito gli unici due posti dove ho parcheggiato quel giorno senza risultato, a questo punto il mio pensiero è andato subito al furto del pezzo.
Qmc la tua idea di fregarlo alla tua moto non è male dove parcheggi di solito?
Scherzavo ovviamente, purtroppo dalle mie parti non c'è un concessionario BMW, quindi li ho ordinati all'Aprilia.
Lamp
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Prezzo pedana lato freno
Un giorno tanto tempo fà vendevano separati i gommini dalla pedana in acciaio....fino al 1996......giojack ha scritto:Salve a tutti;
mi hanno fregato la protezione di gomma che si trova sul pedalino anteriore dx (lato freno), sono andato dal concessionario Aprilia per ordinarlo e sono rimasto di stucco!!!!!!
Si vendono solo entramdi i pedalini per intero e costano la bellezza di 45 eurini, ma che diavolo, secondo me anche se il prezzo è riferito ad entrambi i pedalini interi (che sono di semplice metallo) è esaggerato. La vendita di questi pezzi di ricambio non dovrebbe essere così, quelle protezione sono qmc pezzi soggetti ad usura, tipo le protezioni di gomma dei pedali dell'auto, mica quando si consumano quelle dell'auto cambio tutti e tre i pedali?
Perdonate il mio sfogo, ma comprare un motoveicolo italiano, oltre alla bellezza, ci dovrebbe essere un ottimo servizio post vendita.
Ciao e lamps a tutti
poi qualcuno

Hai perfettamente ragione ad essere arrabbiato
Se aspettavi un attimo le compravi in bmw
Sarà per la prossima
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
peccato
Che ti hanno fragato la destra. Anche a me lo hanno fatto sti cornuti.
Se era il sinistro dividevamo la spesa.... Mannaggia!

A roma dove lo trovo un concessoniario ricambi bmw? che modello devo cercare?
Grazie

Grazie
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
peccato
Per i conessionari bmw cerca sulle pagine gialle quelle di carta non gli farà certo pubblicitàBrenno ha scritto:Che ti hanno fragato la destra. Anche a me lo hanno fatto sti cornuti.
Grazie
ce ne uno sull'appia all'altezza del raccordo e uno vicino piazza pio XI..
Il ricambio e la gomma per la pedalina della F650F o per la F650ST modelli dal 94 al 2000
un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- giojack
- NIUBBO
re peccato
Ciao Brenno,
purtroppo è così, mi hanno fregato il gommino destro,
mi avrebbe fatto piacere dividere la spesa.
Oggi pomeriggio vado a ritirare i pezzi, con molta incazzatura.!!!!!!!!!!!!
Grazie per la info sul concessionario Bmw, ma io sono della provincia di Napoli anche se Roma rispetto a dove abito non è lontanissimo, mi farebbe sapere se c'è qualche ricambista Bmw nella provincia di Napoli
Grazie di nuovo!!!
Lamps a tutti.
purtroppo è così, mi hanno fregato il gommino destro,
mi avrebbe fatto piacere dividere la spesa.
Oggi pomeriggio vado a ritirare i pezzi, con molta incazzatura.!!!!!!!!!!!!
Grazie per la info sul concessionario Bmw, ma io sono della provincia di Napoli anche se Roma rispetto a dove abito non è lontanissimo, mi farebbe sapere se c'è qualche ricambista Bmw nella provincia di Napoli
Grazie di nuovo!!!
Lamps a tutti.