Info generali
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- NIUBBO
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Buon giorno a tutti
è da un po' di tempo che mi sto informando sulla possibilità di acquistare, anche usata, una CN.
Alcuni giorni fa ho avuto l'occasione di trovare una offerta da un concessionario non ufficiale aprilia di una CN modello 2003 (a detta di loro) nuova da immatricolare al prezzo di 7.950€.
La moto non ha ABS.
Essendo abbastanza digiuno di versioni, modelli etc. etc vorrei sapere se l'offerta è veramente tale oppure conviene prendere un buon usato di un modello successivo (2004 o 2005).
Grazie dell'aiuto e spero di essere dei Vostri fra non molto.
è da un po' di tempo che mi sto informando sulla possibilità di acquistare, anche usata, una CN.
Alcuni giorni fa ho avuto l'occasione di trovare una offerta da un concessionario non ufficiale aprilia di una CN modello 2003 (a detta di loro) nuova da immatricolare al prezzo di 7.950€.
La moto non ha ABS.
Essendo abbastanza digiuno di versioni, modelli etc. etc vorrei sapere se l'offerta è veramente tale oppure conviene prendere un buon usato di un modello successivo (2004 o 2005).
Grazie dell'aiuto e spero di essere dei Vostri fra non molto.
- Ardocapo
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- aprilia58
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Ciao Mark, intanto benvenuto su questo forum, la versione 2003 è sicuramente Euro1, il prezzo è quasi ottimo, non ha l'ABS ma ha una buona aerodinamica rispetto alla versione 2004 in poi. Penso che la versione 2003 è la miglior Capo riuscita fino ad ora, io ho la versione 2003 e in due anni ho già percorso 43.000 Km senza problemi di meccanica o altro.
A te la scelta.
Ciao Giuseppe
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Ciao Giuseppe



Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Ardocapo
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Scusa se ti contraddico peppi'.... se la moto è stata costruita da maggio 2003 in poi, è sicuramente euro 2... non parliamo di immatricolazione ma di costruzione... io ho atteso che arrivasse la mia a fine maggio per avere la euro 2aprilia58 ha scritto:Ciao Mark, intanto benvenuto su questo forum, la versione 2003 è sicuramente Euro1,
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- aprilia58
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Ardocapo ha scritto:Scusa se ti contraddico peppi'.... se la moto è stata costruita da maggio 2003 in poi, è sicuramente euro 2... non parliamo di immatricolazione ma di costruzione... io ho atteso che arrivasse la mia a fine maggio per avere la euro 2aprilia58 ha scritto:Ciao Mark, intanto benvenuto su questo forum, la versione 2003 è sicuramente Euro1,
Basta controllare se è collegato la sonda Lambada, ma per darla a quel prezzo sicuramente sarà una Euro1.
CapoMark fatti dire se è una Euro1 o Euro2, se è una Euro 1 tira qualche Euro in giù




Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
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- NIUBBO
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Grazie a tutti delle utili risposte.
Leggendo quanto riportato nel sito dell'ACI sembrerebbe impossibile che la moto sia un EURO1 in quanto a partire dal 1 luglio 2004 l'immatricolazione come nuovi (è questo il caso) di veicoli due ruote è consentita solo se conformi alla norma Euro 2 - fase A.....
Chiederò per conferma ma se la norma lo vieta.....
Grazie
Leggendo quanto riportato nel sito dell'ACI sembrerebbe impossibile che la moto sia un EURO1 in quanto a partire dal 1 luglio 2004 l'immatricolazione come nuovi (è questo il caso) di veicoli due ruote è consentita solo se conformi alla norma Euro 2 - fase A.....
Chiederò per conferma ma se la norma lo vieta.....
Grazie
- paoricci
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Non per fare il precisino ma..... la mia è un 2003, immatricolata nel mese di aprile.
Mi pare di aver rilevato che la costruzione della moto dovrebbe risalire al febbraio/marzo 2003.
Però è EURO 2, sia perchè ha la sonda lambda bene in vista, sia perchè tale è la dicitura sul libretto.
Credo che nella prima metà del 2003, anche a parità di mese, sia possibile trovare sia Euro 1 che euro 2.
Se fosse Euro 1 proverei a tirare il prezzo di almeno altri 500 € anche se ad 8.000 € chiavi in mano mi sembra comunque un affare visto che anche io sto nel club dei fessi (non ti offendere Aldo...)che l'ha pagata 11.000 €
Lamps
Mi pare di aver rilevato che la costruzione della moto dovrebbe risalire al febbraio/marzo 2003.
Però è EURO 2, sia perchè ha la sonda lambda bene in vista, sia perchè tale è la dicitura sul libretto.
Credo che nella prima metà del 2003, anche a parità di mese, sia possibile trovare sia Euro 1 che euro 2.
Se fosse Euro 1 proverei a tirare il prezzo di almeno altri 500 € anche se ad 8.000 € chiavi in mano mi sembra comunque un affare visto che anche io sto nel club dei fessi (non ti offendere Aldo...)che l'ha pagata 11.000 €
Lamps
- attila
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- NIUBBO
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- elisocofra
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Prendi subito senza esitare, difficilmente troverai un prezzo migliore, ti riccordo che la moto vale 12.000 euro.capomark ha scritto:Ultime notizie dal concessionario:
il modello in vendita è un euro 2 (gli euro 1 non possono più essere immatricolati).
Ultimo prezzo 7.500 su strada.
Firmo o non firmo?
L'officina C.R. Moto di Milano è autorizzata Aprilia oppure no?.
Può fare i tagliandi anche nel periodo di garanzia?.
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
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CR Moto non è autorizzato Aprilia ma può fare i tagliandi in garanzia.... chiamalo e ti spiega. Inoltre c'è già qualcuno del forum che va da Christian avendo la moto in garanzia.capomark ha scritto: .... L'officina C.R. Moto di Milano è autorizzata Aprilia oppure no?.
Può fare i tagliandi anche nel periodo di garanzia?.
Ma la CN te la vende lui?
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- NIUBBO
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Non non me la vende lui.AlbertoCN ha scritto:CR Moto non è autorizzato Aprilia ma può fare i tagliandi in garanzia.... chiamalo e ti spiega. Inoltre c'è già qualcuno del forum che va da Christian avendo la moto in garanzia.capomark ha scritto: .... L'officina C.R. Moto di Milano è autorizzata Aprilia oppure no?.
Può fare i tagliandi anche nel periodo di garanzia?.
Ma la CN te la vende lui?
Comunque io sono di Monza e mi piacerebbe sapere se, in zona, c'è una buona officina alla quale rivolgersi.
Grazie