Massimo, quel ballo a me faceva morireMoma ha scritto:aprilia58 ha scritto: la sonda Lambada
Giochi d'estate... ciao Peppì!

La pattuglia brianzola si infoltisce ..... io abito a Desio.capomark ha scritto: Non non me la vende lui.
Comunque io sono di Monza e mi piacerebbe sapere se, in zona, c'è una buona officina alla quale rivolgersi.
Grazie
Si, ho visto anche quella.Pacifico ha scritto:Magari è quella Caponord che ho visto oggi da Pogliani... stesso prezzo... nera come quella di Lello...
Caro Pacifico cosa vuoi dire con quanto sapra?Pacifico ha scritto: Sono andato li per un cambio... assurdo!... Preferiscono vendere la mia tutta originale... solo al pensiero mi viene da ridere...
Idem come sopra, cosa vuoi dire con ciò?Pacifico ha scritto: Hanno una occasione di prendere una moto di seconda mano messa meglio del nuovo con più di 3000 Euro di accessori introvabili... e la preferiscono tutta di plastica..... non ho parole...
Tu non hai mai visto la mia.... 8)capomark ha scritto:Si, ho visto anche quella.Pacifico ha scritto:Magari è quella Caponord che ho visto oggi da Pogliani... stesso prezzo... nera come quella di Lello...
Caro Pacifico cosa vuoi dire con quanto sapra?Pacifico ha scritto: Sono andato li per un cambio... assurdo!... Preferiscono vendere la mia tutta originale... solo al pensiero mi viene da ridere...
Idem come sopra, cosa vuoi dire con ciò?Pacifico ha scritto: Hanno una occasione di prendere una moto di seconda mano messa meglio del nuovo con più di 3000 Euro di accessori introvabili... e la preferiscono tutta di plastica..... non ho parole...
Pacifico ha scritto:
Tu che dici.... si sarà intimorito?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai perfettamente ragione, ma il problema è altro.AlbertoCN ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea Boss, ma se hai la moto migliore del mondo perchè la vuoi cambiare ...... con un'altra CN? .... o forse ho capito male?![]()
Capisco che andando avanti con l'età possono piacere le ragazzine giovani e fresche .... però anche quelle con qualche migliaio di km in più e qualche colpo di lifting al carbonio .... fanno ancora la loro porca figura!!..... o no??
Rispondo ad Alberto...elisocofra ha scritto:Hai perfettamente ragione, ma il problema è altro.AlbertoCN ha scritto:Una domanda mi sorge spontanea Boss, ma se hai la moto migliore del mondo perchè la vuoi cambiare ...... con un'altra CN? .... o forse ho capito male?![]()
Capisco che andando avanti con l'età possono piacere le ragazzine giovani e fresche .... però anche quelle con qualche migliaio di km in più e qualche colpo di lifting al carbonio .... fanno ancora la loro porca figura!!..... o no??
E lui che non è più capace di domarla, allora sta cercando di comprare qualcosa di più tranquillo,
tipo Gold Wing....
![]()
![]()
Pacifico ha scritto:
Perdonami.... ma tu, con la Caponord come la devi usare?....
Io sul CN dietro non mi sono mai seduto.... ma se ti puo' essere di aiuto a valutarla... mia moglie ci si addormenta frequentemente ... e la cosa se puo' far piacere a lei.... spaventa me.. 8) 8)capomark ha scritto:Pacifico ha scritto:
Perdonami.... ma tu, con la Caponord come la devi usare?....
Ti perdono, e te lo dico così magari alla fine scopro che non è la moto adatta ai miei fini.
Io uso la moto esclusivamente nel we e durante i ponti e le ferie.
Per essere onesto, anche perchè non me ne vergogno, dopo varie moto, oggi ho uno scooter (Honda silver wing 600) con il quale ho percorso in 1 anno 11.000 Km senza alcun problema, comodamente seduto e carico all'inverosimile.
Mi piace viaggiare, sempre in 2, comodo, veloce e soprattutto stracarico. Mete? Un pò tutte, dal mare ai monti all'europa (alcuni anni fa!!!!). Ora vorrei "tentare" qualcosa di leggermente più avventuroso tipo Tunisia, Marocco, Turchia e quindi ho la necessità di un mezzo in grado di affrontare questi territori.
Ho pensato fin da subito che il mezzo ideale fosse la BMW GS 1200 (o 1150) ma poi mi sono confrontato con i prezzi di mercato e allora......... ho lasciato perdere anche perchè, mi dicono, che è un mezzo che vibra abbastanza.
Un giorno, navigando in internet, leggo una prova della CN dove si dice che è la moto perfetta, comoda, veloce e soprattutto ha un rapporto costo/benefici ideale.
Poi scopro il vostro forum dove il mezzo viene decantato in tutti i modi.
Ora sto cercando di capire se effettivamente la CN è la scelta giusta anche considerando che la mia compagna ben difficilmente accetterebbe una postazione più scomoda di quella attuale.
E vi assicuro che per il passeggero non esiste mezzo più comodo dello scooter (salvo Honda Goldwing).
Un saluto