Info generali

Tutto quanto riguarda la Caponord...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Beh la Cn che ti ho segnalato ha un trittico di tre bauletti di cui quelli laterali di ottima qualità! Prova a telefonare e senti se è ancora in vendita, così magari riesci anche a provarla che non sarebbe male!!
ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
capomark
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da capomark »

Ho quasi paura a comprare la CN perchè, poi dovrei pagare da bere a troppe persone.

Scherzo...... siete tutti molto gentili.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

capomark ha scritto:Ho quasi paura a comprare la CN perchè, poi dovrei pagare da bere a troppe persone.

Scherzo...... siete tutti molto gentili.
Hai ragione, anche perche questi bevono tutti come delle spugne.

Facciamo cosi.

Paghi la cena solo a me e io mi arrangio con tutti li altri.

:giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

capomark ha scritto:
Pacifico ha scritto:
Perdonami.... ma tu, con la Caponord come la devi usare?.... :roll:

Ti perdono, e te lo dico così magari alla fine scopro che non è la moto adatta ai miei fini.

Mi piace viaggiare, sempre in 2, comodo, veloce e soprattutto stracarico. Mete? Un pò tutte, dal mare ai monti all'europa (alcuni anni fa!!!!). Ora vorrei "tentare" qualcosa di leggermente più avventuroso tipo Tunisia, Marocco, Turchia e quindi ho la necessità di un mezzo in grado di affrontare questi territori.
Ho pensato fin da subito che il mezzo ideale fosse la BMW GS 1200 (o 1150) ma poi mi sono confrontato con i prezzi di mercato e allora......... ho lasciato perdere anche perchè, mi dicono, che è un mezzo che vibra abbastanza.

Un saluto
Diciamo che la Caponord è la moto che fà al caso tuo, molto di più di BMW ed altro (ex possessore di GS 1150 ADV).... Sicuramente la più affidabile, la più sicura, e con una ciclistica ancora da eguagliare nel settore... protettiva quasi come uno scooter... stabilissima come poche in strada... agile nelle curve... in più, come ho fatto io, te la cuci addosso come nessun altra moto.

Pesante da ferma :-? :giullare: :giullare: :giullare:

Detto questo, io e mia moglie siamo appena tornati da un Como - Pompei in giornata senza alcun problema... per non parlare di altri viaggi fatti tranquillamente con percorrenze giornaliere con oltre 800 Km...
Naturalmente con tre valige piene (54 litri), borsa da serbatoio... e noi sopra.. :giullare: :giullare:

Ma....

Per il Nord Africa avrei qualche cosiderazione da fare, ma vale per qualsiasi endurona 1000 .... scordati la sabbia... per il resto, ci sono percorsi affascinanti che ti permettono di arrivare quasi ovunque...

Solo una cosa.... proprio perchè decantiamo le lodi di questa moto, siamo altrettanto critici su alcuni aspetti... ed uno di questi è il mono....

Per quanto qui possano dire, per due persone e valigie appresso, il mono di serie non è adatto .... poi, ci si può accontetare... sicuramente, ma è la prima cosa che l'Aprilia avrebbe dovuto migliorare...

Ecco perchè, molti di noi... hanno un mono diverso.

L'alternativa è farlo rivedere... a costi inferiori...

Per concludere.... se hai visto quella di Pogliani.... io ci penserei sopra... il prezzo c'è.... ed in più hai la garanzia... che in questo periodo serve sempre...

In bocca al Lupo...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Pacifico ha scritto:Detto questo, io e mia moglie siamo appena tornati da un Como - Pompei in giornata senza alcun problema... per non parlare di altri viaggi fatti tranquillamente con percorrenze giornaliere con oltre 800 Km...
:evil: Ci spieghi perchè non dici niente a nessuno di tutti sti viaggetti??? :evil: è vero che vuoi stare tranquillo, anima e core con la signora, ma una pizza insieme la si può anche oragnizzare...
Pacifico ha scritto: Per il Nord Africa avrei qualche cosiderazione da fare, ma vale per qualsiasi endurona 1000 .... scordati la sabbia... per il resto, ci sono percorsi affascinanti che ti permettono di arrivare quasi ovunque...
Su questo non sono d'accordo... non hai visto cosa hanno combinato Mondaniel, Alex, Capirex e gli altri in tunisia???
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

elisocofra ha scritto:
Paghi la cena solo a me e io mi arrangio con tutti li altri.
:giullare: :giullare: :giullare:
Francis il tuo avatar mi inquieta parecchio con la strage dei conigli!! :D :D

ps capomark la CN e' una GRANDE moto :)
FabioN
.........

.........
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Ardocapo ha scritto:
Pacifico ha scritto:Detto questo, io e mia moglie siamo appena tornati da un Como - Pompei in giornata senza alcun problema... per non parlare di altri viaggi fatti tranquillamente con percorrenze giornaliere con oltre 800 Km...
:evil: Ci spieghi perchè non dici niente a nessuno di tutti sti viaggetti??? :evil: è vero che vuoi stare tranquillo, anima e core con la signora, ma una pizza insieme la si può anche oragnizzare...
Pacifico ha scritto: Per il Nord Africa avrei qualche cosiderazione da fare, ma vale per qualsiasi endurona 1000 .... scordati la sabbia... per il resto, ci sono percorsi affascinanti che ti permettono di arrivare quasi ovunque...
Su questo non sono d'accordo... non hai visto cosa hanno combinato Mondaniel, Alex, Capirex e gli altri in tunisia???
Ardo.... a Pompei il 1 giugno... toccata e fuga deciso il giorno prima... :wink:

Per l'Africa... io le strade che hanno fatto loro le ho fatte un mese dopo... a parte qualche tratto di sabbia... niente più... e comunque... il nostro amico stà parlando di incursioni con passeggero e valigie al seguito... mica come loro che avevano le valigie nel camion appoggio con pure il mecca che gli oliava la catena... :giullare: :giullare:

Certo che in Africa ci puoi andare... basta che sia sterrato duro.... di sabbia pura... neanche se ti metti a spingere.. se non hai esperienza... cadi al primo lembo di sabbia... credimi. :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
AlbertoCN
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da AlbertoCN »

Pacifico ha scritto:
In questi giorni sono un pò irrequieto e da pogliani sono andato per un'altra moto, la 990 S.... :oops:
:azz: E no Boss! .... passi pe la CN più bella del forum :o , passi per la Gold Wing :love: :love: ma non per la 990 :love: :love: :love: ... così mi fai veramente male :(

..... la 990 è il mio sogno nel cassetto :wink:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Albert... probabilmente ti piace esteticamente... ma non ti fare troppo illusioni... prima provala, facci qualche Km... e poi vedrai che è dura mollare la Caponord...

Io punto la S perchè mi serve per fare cose che con la Capo non riuscirei facilmente... però... sono solo scimmie...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”