Ieri mattina s'e' accesa la spia service, oggi ho chiamato il piu' noto dei meccanici aprilia e mi sono sentito rifiutare la possibilita' di fare il tagliando aspettando la moto. Ho dato ampia disponibilita' di scelta per le date ma non c'e' stato niente da fare.
Sono sinceramente perplesso e anche un po' deluso, che difficolta' ci sono a programmare due ore (stando larghissimi) per un tagliando per cambiare olio, filtro olio, pulire il filtro aria e dare una controllata visiva alla moto?
Capisco che possano avere una grossa mole di lavoro, ma prendo appuntamento apposta, senno' la porto e vado a prenderla quando mi chiamano.
Per un intervento cosi' semplice mi rivolgero' ad un altro autorizzato Aprilia, piu' vicino, cui eventualmente posso anche lasciare la moto con poco disagio, ma non nascondo una certa perplessita' sul primo...
Perplessità (tagliando)
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Perplessità (tagliando)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Ripeto, ho dato ampia disponibilita' di date, non mi formalizzo mica.
Loro il tagliando me lo farebbero la settimana prossima, ma solo lasciandogli la moto in giacenza. Io ho seri problemi a farmi accompagnare e riaccompagnare e sono in zona non troppo servita dai mezzi pubblici, percio' ho chiesto l'intervento da aspettare in loco.
Non ho messo vincoli, non ho chiesto altro che poterlo fare, non c'e' stato verso. Peccato.
Loro il tagliando me lo farebbero la settimana prossima, ma solo lasciandogli la moto in giacenza. Io ho seri problemi a farmi accompagnare e riaccompagnare e sono in zona non troppo servita dai mezzi pubblici, percio' ho chiesto l'intervento da aspettare in loco.
Non ho messo vincoli, non ho chiesto altro che poterlo fare, non c'e' stato verso. Peccato.

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
Guarda Paoricci, il termine del tagliando non e' categorico al km eh? si fa "intorno a", lo sanno anche loro che fra esigenze tue e problemi d'officina non si puo' essere esatti.
Certo, in Honda mi fecero il tagliando dei 12.000 a 16.000erotti, ma essendo due persone diverse a fare il lavoro e a editare la scheda, mentii spudoratamente all'una e all'altra
Certo, in Honda mi fecero il tagliando dei 12.000 a 16.000erotti, ma essendo due persone diverse a fare il lavoro e a editare la scheda, mentii spudoratamente all'una e all'altra

- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta: