Salve ragazzi, mi chiamo Paolo e sono della provincia di Ancona; sono da due mesi circa possessore della mitica Capo, una "Bomba".
Oggi è il primo messaggio che scrivo in questo forum anche perchè l'ho scoperto solo ieri e spero di conoscere nuove persone.
Volevo gentilmente sapere qualche informazione a riguardo del raduno di settembre, dove si volgerà..
Grazie ed un saluto
Nuovo Capo....
- capopaolo
- PIEGO BENE
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
WELCOMEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BOY!
qui
http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... d96975adb5
trovi l'elenco ...dei partecipanti..se mi da la tua mail ti spedisco la locandina in formato PDF del programma.
SIAMO
PER ORA A 38 MOTO ..DAI CHE ARRIVIAMO A 40!
qui
http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... d96975adb5
trovi l'elenco ...dei partecipanti..se mi da la tua mail ti spedisco la locandina in formato PDF del programma.
SIAMO

- paolo299
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: Nuovo Capo....
[quote="capopaolo"]Salve ragazzi, mi chiamo Paolo e sono della provincia di Ancona; sono da due mesi circa possessore della mitica Capo, una "Bomba".
Oggi è il primo messaggio che scrivo in questo forum anche perchè l'ho scoperto solo ieri e spero di conoscere nuove persone.
Volevo gentilmente sapere qualche informazione a riguardo del raduno di settembre, dove si volgerà..
Grazie ed un saluto[/quote]
Ciao Paolo, se hai intenzione di venire al raduno, io ho una mezza idea di passare per Bologna il venerdì, e quindi saresti su strada, oppure (altra mezza idea) di passare il sabato mattina (presto) via Colfiorito verso l'Umbria e quindi saresti ancora quasi su strada. Se ti va l'idea, fammi sapere
Paolo
Ciao a tutti
Grazie ed un saluto[/quote]
Ciao Paolo, se hai intenzione di venire al raduno, io ho una mezza idea di passare per Bologna il venerdì, e quindi saresti su strada, oppure (altra mezza idea) di passare il sabato mattina (presto) via Colfiorito verso l'Umbria e quindi saresti ancora quasi su strada. Se ti va l'idea, fammi sapere
Paolo
Ciao a tutti
CapoNord Rossa
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Capopaolo,
ti aspettiamo in Toscana. Come prima uscita è veramente interessante!!
Lamps
ti aspettiamo in Toscana. Come prima uscita è veramente interessante!!
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio