Come ho detto nel presentarmi sono possessore di una Pegaso i.e. del 2002 con all'attivo quasi 20.000 km, attualmente il "set-up" della moto è il seguente:
-pneumatici anteriore misura standard; posteriore 140/70 ...personalmente lo sconsiglio, il canale del cerchio è (a mio avviso troppo stretto e non si riesce ad utilizzare a pieno la gomma...

- filtro aria K & N, marmitte in Poppy GPR...e devo dire che con marmitte e filtro riesco quasi ad arrivare al limitatore anche in V marcia ( per ora sono arrivato a 7000 rpm, velocità indicata tra i 160 e i 170 km/h)

-candela T.M.
-ammortizzatori anteriori sfilati di circa 5mm ed "induriti" , mono posteriore revisionato e sostituita molla con una più "robusta"
per ciò che riguarda invece le manutenzioni, devo dire che negli ultimi due anni me ne sono capitate davvero un po:
-cuscinetti ruota posterio

-sensori vari (aspirazione e cavalletto laterale)

-raddrizzatore di tensione

- ed ultima, ma non meno importante, guarnizione della testa....

Ma non importa ora la mia motina è in piena efficenza, anche perchè ho avuto la fortuna di trovare un concessionario ufficiale Aprilia con un' officina di tutto rispetto ed a prezzi di "mercato"...lo so sembra impossibile ma è così...

Saluti a tutti e buona giornata.