vale la pena di montarli .
Nel senso:
quali sono le differenze o gli eventuali vantaggi nella guida prettamente stradale?

Grazie
Lamps
comasoft ha scritto:So ke sarà giò stato detto, ma tra i vari 3d sul pignone non riesco a trovarlo. Volevo chiedere: in autostrada, diciamo a velocità consentite (quindi 130/140), in termini di giri motore di quanto cambia?
Il mio "terrore" è ke per riuscire ad avere una buona spinta ai bassi (non mi interessa il non poter raggiungere i 230 orari), andando poi a fare tratti autostradali, dovrò sentire il rotax che canta a squarciagola!!!
Grazie ragazzi!!
Comasoft
Dipende che giro hai fatto in Francia... se tutto in autostrada per forza...briohalo06 ha scritto:Se fai Autostrada lascia stare il Pignone da 16, alla moto sembra manchi una marcia!!! Ho tenuto il 16 x circa un anno: Buona la progressione e la ripresa, a pari velocità che con il 17 la moto gira 400rpm + alta !!
un consiglio: Filtro K&N CO 3.5 e con il pignone da 17 (che soprattutto in 6 fa da overdrive) e vai da DIO !!!
Ho fatto il giro della Francia con il 16 e mi ha tirato Scemo!!
HJ ha scritto:Ehmm Air cosa sono le biellette ?