C'è posta per te!!!!!!!!!!!!Pacifico ha scritto:charlie ha scritto: Ma............ per gli str@@zi come me che hanno pagato di più?charlie ha scritto:Sono molto sensibile, quindi permaloso....potrei offendermi... mi auguro che tu stia scherzando...... Al diavolo i 16 euro, ma se mi prendi pure per il culo.....
PS. Vorrà dire che con te non farò più affari.![]()
![]()
![]()
![]()
Considerando che il primo che si è dato dello stronzo sei tu io non mi offenderei...
Se poi vogliamo essere permalosi... l'offeso dovrei essere io, ma al contrario di te, io non mi offendo e ci rido sopra facendo una battuta tale e quale alla tua.... su certe cose preferisco altri canali di conversazione...
Detto questo, Tu non hai fatto nessun affare con me... io sono stato solo un tramite, io non ci guadagno assolutamente una cippa... anche se, siceramente i 16€ mi risolvono alcuni problemi di fine mese...![]()
![]()
![]()
![]()
Per concludere.... al posto di rispondermi qua... rispondi alla email che ti ho mandato... Permaloso...![]()
![]()
![]()
TUBO BENZINA MODIFICATO - ATTO FINALE!
-
- GOMMA PIATTA
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- FRENO BENE
- Contatta:
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Andrema è tornato dalla Norvegia, mentre noi chiachieriamo sul forum, lui macina km in sella alla piu bella CN del mondo.Pacifico ha scritto:Ragazzi... io non ho fatto nulla.... solo la spedizione...
A proposito... Io ho ancora il tubo di ANDREMA..... AAAAAAAAAAANNNDREMAAAAAAAAAAAAAAAA ....... dove minchia sei finito?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai è tornato, spero di vederlo nelle parti di Modena verso l'8 settembre, ed in tale caso, sarà anche possibile darmelo in modo che glielo porto visto che abbiamo un conto in sospeso da sistemare al piu presto (non ne dormo piu la notte

- adrycorio
- PIEGO BENE
Pacifico ha scritto:Ragazzi... io non ho fatto nulla.... solo la spedizione...
A proposito... Io ho ancora il tubo di ANDREMA..... AAAAAAAAAAANNNDREMAAAAAAAAAAAAAAAA ....... dove minchia sei finito?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CiaO,
per caso hai ancora un tubo benza disponibile?? Cavolo....non so come reperirlo.
Puoi aiutarmi??
Grazie per l'aiuto.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

adrycorio chiocciola tiscali.it