Una domanda hai avuto particolari problemi nel montare il nuovo portatarga,io stavo pensando di montarne uno a settembre di quelli,diciamo,ad "inclinazione variabile" e non so se montarne uno che sia già alto oppure no
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620s
Aprilia Scarabeo 500
Caponord My '06
Quello è un portatarga in carbonio realizzato da un amico con la caponord che insieme a quallo ha realizzato un bel po' di pezzi
Guarda QUI e lustrati gli occhi
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Il portatarga di StefanoB in carbonio è una copia perfetta dell'originale negli attacchi.
Quindi non ci sono stati assolutamente problemi.
Tra l'altro adotta, come per tutti i suoi pezzi in carbonio, una, per me, finezza che sono i fori più piccoli di quello che serve e che vanno obbligatoriamente allargati.
Questo permette di centrare e adattare all'occasione, il componene da installare, appagando gli arteriosclerotici come me che odiano le targhe storte o le frecce disassate o il fanale non parallelo al terreno.
Se opterai per un componente in carbonio e, durante l'installazione, si dovesse rendere necessario adattarlo, attento alla polvere di carbonio, io mi gratto le mani e le braccia per due giorni.
jet grey, come la mia... che però ha i Leo, i tubi freno e frizione in treccia (con nottolini colore rosso), filtro K&N... ma faccio prima a fare il mini-sborone anche io e postare la foto...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007 NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
Complimenti ragazzi, belle moto... tutte e due
Vedendo queste immagini sto pensado anch'io di modificare il portatarga, lasciando l'originale ma accorciandolo un paio di dita..
Godetevi questo momento di gloria fin tanto che il Boss non torna dalle ferie perchè dopo non ce ne sarà più per nessuno....
Maxgiber,
ma i paramani sono Aprilia, o adattamento di altri (BMW?!).
Difficili da montare?!
Ti ringrazio e complimenti per la moto..........tenerceli soldi e tempo da spenderci!!!!
Comasoft