paoricci ha scritto:
Adesso sono arrivato a casa ed ho leggermente stretto 2 viti della pompa, la lascio ferma e controllo, qualcuno ha qualche idea? Grazie ciao Paolo
Non sarà lento il tappo del radiatore? Per controllare devi togliere la carena dx.
Sembrerebbe la stessa perdita notata circa una settimana fa' sulla mia.
Nel mio caso l'origine è una fascetta leggermente lasca su un tubo visibile, a serbatoio smontato, che si innesta alla base del cilindro anteriore, lato destro. Comunque, nel mio caso, la perdita era leggerissima e saltuaria (2 volte in 15 gg).
elisocofra ha scritto:lato destro o sinisto ? se sinistro potrebbe essere il famoso manicotto che due o tre volte si e rotto.
PRESUMO che un manicotto rotto debba fare una bella "pipi'" e "spandere"
kualkosa anche da fermo(poco).
Vacca boia,2-3 volte anche sta' rogna....
ke moto del c....o
Merda non acqua ma benzina....sono alla concessionaria CR di Milano si e rotto il raccordo benzina.........sze ci foszse qualcuno che mi sa dare info su dove trovarlo in zona Milano mi farebbe un favore, il con e li ha fin iti
a me ne hanno venduto uno che tengo per riserva, ma mi e' impossibile ora dartelo, sono in partenza. Pero' sul forum ci sono moltissimi che ne tengono uno di riserva, visto che i ricambi aprilia sono una come gemme preziose, rarissimi
...facci sapere in che punto si è rotto, così incrementiamo la statistica
...certo che se l'azienda che ha prodotto 'ste merde (e che sostiene che i raccordi in plastica non possono rompersi da soli, ma ora li fanno in metallo... ) dovesse pagare i danni a tutti quelli che hanno avuto problemi, avrebbe già chiuso...
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007 NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)