
e vai, ho cpmprato la mia piccola il 27/6/06 ed aveva una perdita di olio dalla forcella dx, finalmente dopo varie peripezie ho fatto sostituire il paraolio a tutte due le canne ed anche l'olio castrol 15+ un po di 5w per avere all'incirca un 12/13w! in piu il mecca mi ha controllato la carburazione con il computerino e mi ha detto che dovevo consumare una bestia, le viti aria/benzina erano aperte di brutto! siccome la mia piccola aveva anche le canne verso la fine attacate dalla ruggine le ha spazzolate con una spazzola fluottante (boo)

il tutto per 120 euri, ovviamente i paraoli sono originali aprilia! fin qui tutto ok
l'unica cosa che non mi va e vorrei un vostro parere, ha rimontato le canne con una poco piu sfilata dell'altra, neanche un millimetro, ma io non so se possa creare problemi, che mi dite? che faccio la riporto?
e poi abbiamo due carburatori, le viti che stanno sotto il carburatore e di cui ne parlate spesso , sono una vite per carburatore o due per carburatore?
e regolano cosa ? l'aria o la benza?
grazie
e ciaooooooo sono contento e felice!!
