L'ignettore si accende e ''aggozza''

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

L'ignettore si accende e ''aggozza''

Messaggio da QUARTA PIENA »

L'ignettore mi si accende e la moto aggozza. Mi era gia successo, e il meccanico mi disse che era un filo che faceva contatto. Ma il problema, dopo 500 KM si è ripresentato..........MHA!!!!!!! :( Che cavolo sarà ? Tra poco più di una settimana c'è il raduno e non melo voglio perdere per niente al mondo. Tra l'altro sul lato sx del motore in alto ci sono tracce di olio mi devo preoccupare?
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

gh io mi preoccuperei ma aspetta il commento degli esperti :roll:
EX Pegasista del -Luglio 2002-
hi_octane
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da hi_octane »

Ciao per l' iniettore non so cosa dire visto che non ce l'ho, pero' per l'olio sul lato sx direi che potrebbe essere il doperchio delle punterie.La sua guarnizione costa 8 euro, devi trovare qualcuno onesto che te la monta.Prova a vedere se l'olio trasuda da li.
ciao
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Stasera l'ho portata dal meccanico. Per la perdita niente di grave. Per la spia non si è espresso più di tanto perchè l'altra volta non l'ha accomodata lui. Lunedi' mi fanno sapere, Speriamo bene :-?
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Oggi ho telefonato, non me l'hanno ancora fatta. Dicono che il guaio e riparabile ma il pezzo lo deve mandare l'Aprilia. Per mercoledi' dovrebbe essere pronta, ma se non me la fanno io con che cosa vengo al raduno ? :( . Spero che tutto vada bene, se no mi metto a piangere :vergognati:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

forza!

Messaggio da bikelink »

QUARTA PIENA ha scritto:Oggi ho telefonato, non me l'hanno ancora fatta. Dicono che il guaio e riparabile ma il pezzo lo deve mandare l'Aprilia. Per mercoledi' dovrebbe essere pronta, ma se non me la fanno io con che cosa vengo al raduno ? :( . Spero che tutto vada bene, se no mi metto a piangere :vergognati:
fai pressing...e chiamali ogni giorno.......vedrai che andrà tutto bene :wink:
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

:tutticontenti: YHAUUUUUUUUUU.............ME LA FANNO PER DOMANI.Non sapete che sospiro di sollievo ho tirato. :roll: Grazie a tutti per l'appoggio morale :re:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”