pensa che l'ultimo anno di cn ne ho cambiate due di catene......liotru ha scritto:SANNNNNNNNNTE PAROLEma mi sono bloccato con la scusa che non voglio avere a che fare con la catena di nuovo...
AH sta catena
dopo 180.000km forse e' ora di cambiare
-
- GOMMA PIATTA
Ciao ETV 1000,
anchio ho preso recentemente il Power Commander ho gli scarichi LEOVINCE omologati+ filtro aria KN, tu che mappa hai ?? io ho questa:
2002-03 Aprilia Capo Nord
Terminali Leovince Omologati
Filtro aria originale
ril. su Orizz
FBF Ivan, 09-10-2003.
Se sei cosi gentile da inviarmi una copia della tua per vedere se è meglio della mia.
saluti
Stefano
stefanozadro@tin.it
anchio ho preso recentemente il Power Commander ho gli scarichi LEOVINCE omologati+ filtro aria KN, tu che mappa hai ?? io ho questa:
2002-03 Aprilia Capo Nord
Terminali Leovince Omologati
Filtro aria originale
ril. su Orizz
FBF Ivan, 09-10-2003.
Se sei cosi gentile da inviarmi una copia della tua per vedere se è meglio della mia.
saluti
Stefano
stefanozadro@tin.it
Stefanozd di Ravenna
- liotru
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
ETV potresti dirmi i sintomi che ti hanno portato a cambiare le catene?
MSN CONTACT = gorizius@hotmail.com
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
--
Forza Catania
Ex Gabbiano (vespone 175 carburatore 28 rapporti lunghi albero e volano alleggerito)
ora Eva Henger (Aprilia Caponord 2001 grigio chiaro - filtro aria K&N - Scarichi Leo Vince - Pignone 16 )
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
-
- PISTONE SGONFIO
non sono mai arrivato ad avere sintomi tipo strappi o controindicazioni varie...in genere sui 30.000km avevo un aumento della rumorosita' e controllando la catena nel suo sviluppo trovavo uno o piu' punti allungati...tenete presente che con la capo facevo abbastanza fuoristrada e questo non allunga la vita della catena anche se poi la pulivo col gasolio.
per il power commander l'ho avuto solo sei mesi e mi sembra di ricordare che abbia migliorato l'erogazione ai bassi ma oramai non ricordo piu' con tanta precisione....
un lampeggio
per il power commander l'ho avuto solo sei mesi e mi sembra di ricordare che abbia migliorato l'erogazione ai bassi ma oramai non ricordo piu' con tanta precisione....
un lampeggio
- attila
- STAFF
Ciao Max,
approfitto del tuo post per segnalare a chi fosse sfuggito il tuo commento a pag. 76 di Motociclismo, dal titolo "Moto Guzzi, avanti così", dove il caro ETV1000 loda il prodotto italiano menzionando le 3 Caponord possedute, ed ovviamente la soddisfazione che i già 50.000 km a cavallo della Breva gli stanno dando...
COMPLIMENTS!!!
approfitto del tuo post per segnalare a chi fosse sfuggito il tuo commento a pag. 76 di Motociclismo, dal titolo "Moto Guzzi, avanti così", dove il caro ETV1000 loda il prodotto italiano menzionando le 3 Caponord possedute, ed ovviamente la soddisfazione che i già 50.000 km a cavallo della Breva gli stanno dando...
COMPLIMENTS!!!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

"black snaky"
- attila
- STAFF
-
- PISTONE SGONFIO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
-
- FRENO BENE
- Contatta:
- attila
- STAFF
ETV1000 ha scritto:allora complimenti a te.....io sono arrivato a 70.000km e oggi ho firmato per la norge...alla fine mi sono fatto convincere dal conce...in effetti poi mi ha supervalutato la mia breva...e poi prima di gennaio febbraio 2008 l'enduro non posso prenderlo.......

Sono proprio curioso di sentire le tue impressioni e comparazioni, sia nei confronti della Breva che con della CN

Mandi!
Attila
"black snaky"
Attila

"black snaky"
-
- PISTONE SGONFIO
-
- PISTONE SGONFIO
finalmente domani ritiro la benedetta norge...e speriamo bene......naturalmente in attesa dell'enduro che voglio prendere a primavera 2008....se campo naturalmente....
un lampeggio a tutti
p.s. per quanto ne so io la nuova caponord lascera' un po la strada del granturismo per prendere quella della stradalizzazione sportiva...anche per non andare in concorrenza con la guzzi che uscira'...diciamo tipo multistrada o cloni vari.....a me piacerebbe ne facessero una versione tipo motard incazzata e una con la ruota da 21 un vero adventure....sognare non e' vietato..quindi...
un lampeggio a tutti
p.s. per quanto ne so io la nuova caponord lascera' un po la strada del granturismo per prendere quella della stradalizzazione sportiva...anche per non andare in concorrenza con la guzzi che uscira'...diciamo tipo multistrada o cloni vari.....a me piacerebbe ne facessero una versione tipo motard incazzata e una con la ruota da 21 un vero adventure....sognare non e' vietato..quindi...