ciao a Tutti.. son di ritorno da una fantastico giretto di 3950 km in bretagna e normandia.. con il mio pegaso cube del 99. tutto bene fino agli ultimi due giorni di viaggio quando la batteria è morta! il problema è che sotto i 110-120 km/h e con i fari spenti la batteria si ricarica. con gli anabbaglianti accesi e ad andatura + elevata (oltre i 4000 giri) la batteria non si carica!! sapete cosa potrebbe essere?! ho pensato al'alternatore..che non carica.. o allo stabilizzatore di corrente.. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?!?!
P.S. prima di partire per le vacanze ho installato una presa da 12 volt (tipo accendisigari) per ricaricare il cellulare, che ho ricaricato una sola volta in 2 settinane e con la moto in viaggio...
grazie,
claudio
la batteria si scarica...
- turgolem
- NIUBBO
- Contatta:
- turgolem
- NIUBBO
- Contatta:
- turgolem
- NIUBBO
- Contatta:
- cor77
- CURVO BENINO
Hai fatto le prove che ti sono state consigliate nel post segnalato? Guarda caso la soluzione dei meccanici e' sempre la piu' semplice e costosa. Se poi il problema non e' li, voglio vedere chi ti rimborsa i soldi. In piu' comincerai a setire palle del tipo "certo, il regolatore guasto ti ha danneggiato anche la batteria, il quadro, la pompa del freno e il pistone...."
Poi magari il problema e' davvero li, ma prima fai le prove, sono semplici e veloci, e magari ti risparmi 2/300 euri...
lamps
Poi magari il problema e' davvero li, ma prima fai le prove, sono semplici e veloci, e magari ti risparmi 2/300 euri...
lamps
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- turgolem
- NIUBBO
- Contatta: