Spegnimento moto con Co alto

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
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Sciuming
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Messaggio da Sciuming »

la foto li allegata è di un sito inglese.
nn ho ankora apportato modifiche tecniche (a parte qualke adesivo) per la garanzia.
le modifiche le dovrei apportare a quella incidentata, ma sono in procinto di venderla così com'è (e un pò mi dispiace)
lamps!!!!!! :shocking:

Kenny se dovessi andare a taranto da netspin verresti con me?
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Sciuming
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Messaggio da Sciuming »

nella mia moto ora il valore è di -128, a voi quanto risulta???
devo dire ke dopo il tagliando la moto è cambiata moltissimo...
è molto + dolce e regolare, sembra ke abbia perso qualche cavallo.
forse mi piaceva + quando era sgorbutica.
vedremo col passare dei km.
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fedro69
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Messaggio da fedro69 »

A -128 lo e' solo fino a aquando nn e' stato letto il valore impostato: ci vogliono quasi 60 secondi xche' cio' accada...
Io l'avevo regolato a 11, era proprio come la descrivi tu, compreso il "depotenzionamento", che era solo sentito credo;
Ora l'ho alzato a 13 e l'accellerata e' di nuovo + corposa, ma con buon carattere a i bassi regimi...
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netspin
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Messaggio da netspin »

Il mio CO è a 8 e la moto va benissimo ;-)
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Messaggio da Sciuming »

fedro69 ha scritto:A -128 lo e' solo fino a aquando nn e' stato letto il valore impostato: ci vogliono quasi 60 secondi xche' cio' accada...
nn riesco a capire a cosa ti riferisca
dovrei aspettare 60 sec. dopo aver acceso la moto?
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fedro69
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Messaggio da fedro69 »

Basta aspettare dopo essere entrati nel dialogo CO, il motore nn serve sia acceso ma la lettura del valore impostato dura parecchio, xche' nn saprei... :-(
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Messaggio da Sciuming »

quindi dovrei aspettare ca. 1 minuto x vedere effettivamente quanto è il co.
giusto?????
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fedro69
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Messaggio da fedro69 »

Giusto!
Da quando hai spento/acceso su richiesta del cruscotto.
col motore acceso ci mette un'attimo di meno (cmq un'eternita' quando s'aspetta...), ma nn ha senso a meno che tu nn voglia vedere precisamente come sta il tuo Min ed eventualmente regorarlo...
Complimenti x la tua ri-scelta, 'sto puledro t'ha proprio stregato, eh? ;-)
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Messaggio da Sciuming »

sono andato a controllare giù in box la misura del co. ed è di 16.
xò nn ho messo in moto (solo col quadro acceso)
forse è troppo grassa???
ke dite?
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Messaggio da fedro69 »

a me il conce l'aveva regolata a 19 ed era decisamente troppo,poi ogni motore e' un caso a se'..
Senza contare che l'area geografica d'utilizzo e' un fattore, secondo me, di grossa rilevanza.
e poi mica stiamo sempre in pista ;-)
Io maneggio solo se ce n'e' bisogno, tipo che si spegne quando nn deve e cose cosi'...
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Messaggio da Sciuming »

xcaso sapete quant'è il parametro originale????
cioè da come si esce dal concessionario, quant'è il valore del co????
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Messaggio da fedro69 »

Vedi sopra:
dopo l'ispezione de 10000 da me era a 19...
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Messaggio da Sciuming »

ora l'ho impostato a 11 e devo dire ke la moto ha ripreso un pò di carattere.
è diventata leggermente + nervosa :evil:

xò nn ho capito una cosa:
cosa succede se diminuisco il co?
e viceversa?
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Messaggio da fedro69 »

diminuendo il co smagri la miscela.
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Messaggio da Sciuming »

:wink: chiaro
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