Pienamente d'accordo: le freccine posticce della Rally Raid (tra l'altro un po' storte...) non mi piacciono... I paramani sono utili, vedremo quanto costanocarlodg ha scritto:Ho visto le foto e sinceramente è più bella la mia.
Spero solo che i paramani siano migliori di quelli della CN Raid e che si possano mettere anche sulla versione che ho io ....
Lamps
Scoop! Non solo su motonline... Caponord cambia!
- Sgaio
- CURVO BENINO

...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… 
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
- scandar
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
- paco74
- PISTONE SGONFIO

- Moto: Caponord 1.000 2002
- Tel: 3357874054
- Contatta:
- Averno
- NIUBBO

- pentax
- FRENO BENE

sono d'accordo, meglio con i paramani, ma con le frecce integrate....
pero' la "nuova" pare abbia ammortizzatori rinforzati, e visti gli "scoppi" del mono posteriore successi a qcuno in passato, forse cambiera' in meglio.... e magari la centralina gia' programmata bene???

pero' la "nuova" pare abbia ammortizzatori rinforzati, e visti gli "scoppi" del mono posteriore successi a qcuno in passato, forse cambiera' in meglio.... e magari la centralina gia' programmata bene???
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO

Mi risulta abbia le stesse forcelle solo tarate in modo diverso.
Lamps
Lamps
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Fortissima l'immagine Giuliano!bikelink ha scritto:Ma dai Carlo...la tua è la + bella di tutte! pero' quando parti...Marzia ti ha sentito....gridare...carlodg ha scritto:Ho visto le foto e sinceramente è più bella la mia.
Spero solo che i paramani siano migliori di quelli della CN Raid e che si possano mettere anche sulla versione che ho io ....
Lamps
... LANCIO DEI COMPONENTIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Beh, i pareri sull'estetica sono sempre molto personali e quindi non entro nel merito, c'è poi sempre un pò di affezione irrazionale per chi ha un modello precedente e quindi vede diminuire l'attualità della sua moto, ma onestamente mi sembrano tutti cambiamenti positivi, soprattutto quelli tecnici, i paramani sono ovviamente gli stessi anche se neri.
Ottima la possibilità di montare l'ABS che ad esempio al giro di M&TOOR Alberti lasciava inserito anche in fuoristrada senza problemi (così diceva lui....), NON è comunque possibile montare tale accessorio sulle versioni precedenti, rally raid compresa.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- lelex9
- FRENO BENE

- Moto: CapoCocca
Bhe non so che pensare.... la parte frontale sembra + bella ma quelle freccette li appese non si bene dove non mi piacciono proprio, potevano ingloberle negli specchietti ma li proprio non mi vanno. La mia prima impressione è stata bene non la prenderò mai. Poi ho letto le caratteristiche tecniche e sembra che alcuni difetti siano stai eliminati anche se bisognerà aspettare la prova, vedi ammortizzatore post e digidità anteriore (ma la forcella davanti è regolabile??) poi l'ABS finalmente era decisamente ora. Ora ho una guerra intestina non nel senso che devo andare in bagno ma che non saprei proprio che fare... quelle freccine li UUUUHHHH non le sopporto, se ci fosse qualcosa in AfterMarket per esempio. Ma non è che hanno cambiato le freccie per far posto ai paramani???
BHo AAAAAHHHHHHH.
Ma un po di pubblicità Aprilia ha intenzione di fargliela a sta CN anche un 1/4 di quella dell'RSV???
BHo AAAAAHHHHHHH.
Ma un po di pubblicità Aprilia ha intenzione di fargliela a sta CN anche un 1/4 di quella dell'RSV???
- scandar
- PISTONE SGONFIO

- Contatta:
- lelex9
- FRENO BENE

- Moto: CapoCocca
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM

CHE PALLE STO LOG IN!!!!!
l'avevo fatto... ho scritto un tema e poi mi ha dato "invalid session"... ed ora non mi va più di riscrivere.......
CHE PALLE ESAGONALI!!!
l'avevo fatto... ho scritto un tema e poi mi ha dato "invalid session"... ed ora non mi va più di riscrivere.......
CHE PALLE ESAGONALI!!!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 15:46, modificato 2 volte in totale.
- Sgaio
- CURVO BENINO

Ma dai, da un utente esperto come te non me lo sarei mai aspettato:Ardocapo ha scritto:CHE PALLE STO LOG IN!!!!!
CHE PALLE ESAGONALI!!!
Ciao!
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno…