Scoop! Non solo su motonline... Caponord cambia!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

carlodg ha scritto:Ho visto le foto e sinceramente è più bella la mia.

Spero solo che i paramani siano migliori di quelli della CN Raid e che si possano mettere anche sulla versione che ho io ....
Lamps
Pienamente d'accordo: le freccine posticce della Rally Raid (tra l'altro un po' storte...) non mi piacciono... I paramani sono utili, vedremo quanto costano :roll: Mi piacciono invece i copri silenziatori in alluminio. :P
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

carlodg ha scritto:Vuoi che ti spari uno dei miei "bauletti spaziali" sulla testa?
O preferisci una "catenata rotante"?
O una "sgasata fulmicotonica"?
Lamps
ahahahahah :salta: buona quella dei bauletti spaziali! ma non dirmi che li monti x 2 notti... ci metti dentro il materasso ? :o
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

e' piu' bella la nuova ! e' piu' bella la nuova! e' piu' bella la nuova !

pero'....sara' anche un po' piu' affidabile?
EX Pegasista del -Luglio 2002-
paco74
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Caponord 1.000 2002
Tel: 3357874054
Contatta:

Messaggio da paco74 »

a me non dispiace, e anch'io spero che i paramani siano montabili anche sulle nostre!
Averno
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Averno »

Io preferisco l'attuale, perchè i freccioni grigi/blu integrati sono bellissimi, e le altre (per me fortunatamente, io l'ho appena presa) sono modifiche irrilevanti.
Averno
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

\X/ Mazinga!!!!! :-)
Max_72
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

sono d'accordo, meglio con i paramani, ma con le frecce integrate....
pero' la "nuova" pare abbia ammortizzatori rinforzati, e visti gli "scoppi" del mono posteriore successi a qcuno in passato, forse cambiera' in meglio.... e magari la centralina gia' programmata bene??? :lol: :P
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Mi risulta abbia le stesse forcelle solo tarate in modo diverso.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

bikelink ha scritto:
carlodg ha scritto:Ho visto le foto e sinceramente è più bella la mia.

Spero solo che i paramani siano migliori di quelli della CN Raid e che si possano mettere anche sulla versione che ho io ....
Lamps
Ma dai Carlo...la tua è la + bella di tutte! pero' quando parti...Marzia ti ha sentito....gridare...
... LANCIO DEI COMPONENTIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine :wink:
Fortissima l'immagine Giuliano! :D :salta: :D
Beh, i pareri sull'estetica sono sempre molto personali e quindi non entro nel merito, c'è poi sempre un pò di affezione irrazionale per chi ha un modello precedente e quindi vede diminuire l'attualità della sua moto, ma onestamente mi sembrano tutti cambiamenti positivi, soprattutto quelli tecnici, i paramani sono ovviamente gli stessi anche se neri.
Ottima la possibilità di montare l'ABS che ad esempio al giro di M&TOOR Alberti lasciava inserito anche in fuoristrada senza problemi (così diceva lui....), NON è comunque possibile montare tale accessorio sulle versioni precedenti, rally raid compresa.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

Bhe non so che pensare.... la parte frontale sembra + bella ma quelle freccette li appese non si bene dove non mi piacciono proprio, potevano ingloberle negli specchietti ma li proprio non mi vanno. La mia prima impressione è stata bene non la prenderò mai. Poi ho letto le caratteristiche tecniche e sembra che alcuni difetti siano stai eliminati anche se bisognerà aspettare la prova, vedi ammortizzatore post e digidità anteriore (ma la forcella davanti è regolabile??) poi l'ABS finalmente era decisamente ora. Ora ho una guerra intestina non nel senso che devo andare in bagno ma che non saprei proprio che fare... quelle freccine li UUUUHHHH non le sopporto, se ci fosse qualcosa in AfterMarket per esempio. Ma non è che hanno cambiato le freccie per far posto ai paramani???
BHo AAAAAHHHHHHH.
Ma un po di pubblicità Aprilia ha intenzione di fargliela a sta CN anche un 1/4 di quella dell'RSV???
scandar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da scandar »

Ho appena visto le foto su motociclismo.it e li si vedono perfettamente quelle schifezzelle appese! Ma non si posso no mettere freccie cosi orribili! aaaaaaaaaaaaaaaaaaa non la voglio piu' se e' cosi!
EX Pegasista del -Luglio 2002-
lelex9
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: CapoCocca

Messaggio da lelex9 »

AAAAAAAA mi sono innamoratooooo, è meravigliosaaaa, la breva 1100 Guzzone dei miei sogni... troppo bella, è la BMW R 1150 R italiana, non vedo l'ora di leggere la prova se mantiene quello che promette mi sa che ..... La CN poi con quei due cosetti appesi NOOO ma perchè???
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

CHE PALLE STO LOG IN!!!!!
l'avevo fatto... ho scritto un tema e poi mi ha dato "invalid session"... ed ora non mi va più di riscrivere.......
CHE PALLE ESAGONALI!!!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 15:46, modificato 2 volte in totale.
Sgaio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Sgaio »

Ardocapo ha scritto:CHE PALLE STO LOG IN!!!!!
l'avevo fatto... ho scritto un tema e poi mi ha dato "invalid session"... ed ora non mi va più di riscrivere.......
CHE PALLE ESAGONALI!!!
Ma dai, da un utente esperto come te non me lo sarei mai aspettato: :oops: se ti dà "INVALID SESSION" o qualsiasi altro messaggio di errore, basta tornare sulla pagina precedente (INDIETRO, in cima al browser) e ricuperi il tuo testo :D . Poi lo selezioni, lo copi (ctrl+C) ed eventualmente lo incolli di nuovo (ctrl+V). :roll: Se lo scrivi in doppio lo cancelli dopo... 8)
Ciao!
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno… :ridi:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

:oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 15:47, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”