dopo 180.000km forse e' ora di cambiare

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

dillo a noi che sognare non è vietato.... ME pare che tu i sogni li realizzi!
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

diciamo che ci provo ma non sempre ci riesco.....
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ci vieni al giro di ottobre sul Grappa / Folgaria?
Cena di sabato al Pompone
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

molto gentile il vostro invito...ma purtroppo il 24 settembre inizia il campionato e Attila dovrebbe essere in grado di capirmi...piu' passano gli anni e piu' penso di smettere....e poi vengo a scoprire che sono sempre piu' importante perche' i giovani sono un po tristi........
se non e' lontanissimo potrei provare a fare una scappatella la domenica.
Per chi fosse interessato la prima settimana di novembre da domenica a venerdi me ne vado in austria a Bad tazmandorf...giro in moto col freddino e terme per riprendermi e rilassarmi.
un lampeggio a tutti...
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

ETV1000 ha scritto:finalmente domani ritiro la benedetta norge...e speriamo bene......naturalmente in attesa dell'enduro che voglio prendere a primavera 2008....se campo naturalmente....
un lampeggio a tutti

p.s. per quanto ne so io la nuova caponord lascera' un po la strada del granturismo per prendere quella della stradalizzazione sportiva...anche per non andare in concorrenza con la guzzi che uscira'...diciamo tipo multistrada o cloni vari.....a me piacerebbe ne facessero una versione tipo motard incazzata e una con la ruota da 21 un vero adventure....sognare non e' vietato..quindi...
Ciao ETV come và? Che ci puoi dire della nuova motorona? :wink:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

rispondo dopo oltre un anno..ma non avendo le notifiche non mi ero accordo della domanda...be la norge e' stata una bella esperienza e 60.000km piacevoli ma ho gia' scritto di lei in altri post
sono venuto a disturbarvi perche' mi e' presa una grande voglia di fare fuoristrada....e mi era balenta l'idea di tenermi la norge e farmi un pegaso trial...poi ho deciso di prendere la nuova guzzi stelvio....che ho provato ottima moto ma stradale al 100%...cosi mi sono ricordato dei bei tempi con le guzzi quota e ricordato pure che la ruota da 21 col 90\90 e' una figata in off ma anche su strada..cosi ora mi sono preso una nuova ktm adventure anche perche' accessoriabile di tutto punto per l'avventura...presto vi faro' sapere come va'...se poi l'aprilia fa qualcosa di nuovo e magari partendo dal dorso duro qualcosa di abbastanza off.....magari l'anno prossimo torno a far parte della famiglia...
un lampeggio.
Massimo
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ciao Massimo...
la KTM!?!?! :o
se avessi dovuto tirare ad indovinare, sarebbe stata l'ultima moto che avrei pensato ti comprassi... conoscendoti come gran viaggiatore poi....

Comunque, come sempre, buone strade ed è sempre un piacere quando ci vieni a trovare
Lamps
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

8) 8)

He he he .... il bitume sarà anche carino, ma il mondo è grande e merita di esser visto nelle sue varie sfaccettature :wink:

Immagine

... ho "scoperto" un conce nuovo Ktm ... con promessa di provqare 'sto 990
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

io l'ho provata e non e' cosi scomoda...il fatto e' che poi per uno di 193cm ha una posizione gambe manubrio praticamente perfetta....e poi io sono uno che ha viaggiato in nord europa con un morini excalibur 350...
e poi mi a attirato il fatto che ha la ruota da 21
e poi i tanti accessori originali messi + un infinita' di cazzatelle della touratech....
e ho pure messo gli occhi su un serbatoio...da 45 litri....
vabbe sono proprio un demente...
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

ETV1000 ha scritto:io l'ho provata e non e' cosi scomoda...il fatto e' che poi per uno di 193cm ha una posizione gambe manubrio praticamente perfetta....e poi io sono uno che ha viaggiato in nord europa con un morini excalibur 350...
e poi mi a attirato il fatto che ha la ruota da 21
e poi i tanti accessori originali messi + un infinita' di cazzatelle della touratech....
e ho pure messo gli occhi su un serbatoio...da 45 litri....
vabbe sono proprio un demente...
hai fatto benissimo...gran mezzo. il discorso accessori poi è un valore aggiunto che Aprilia per ora puo' solo sognare.
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

ETV1000 ha scritto:vabbe sono proprio un demente...
NO NO!!! anzi... dove c'è gusto.......
Gran bella moto... non pensavo potesse piacere a te... tutto qui :)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

appena e' uscita mi ha stuzzicato subito...ma non volevo fare da collaudatore...e infatti ho fatto bene...ora sempre che i problemi cronici sono risolti....e cosi stante anche al fatto che in aprilia non c'e' un prodotto che mi seduca...( a parte la caponord, ma credo qualcosa in futuro ci sara') ho fatto questa scelta anche perche' pare si rivendano non male in questo momento le ktm...soprattutto se ben accessoriate...
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Ciao Max,

bentornato ;-)

Ora che ti prendi una carota ti farai vedere ad uno dei ns. incontri, vero? :roll:

E se passi sulle Dolomiti non dimenticarti di fare uno squillo ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
ETV1000
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ETV1000 »

Ciao Attila...se posso vengo di certo ad un incontro anche se saro' trattato come uno straniero....
veramente se potevo sarei venuto anche con la norge....
magari se ti ricordi mandami il calendario degli incontri appena lo avete...cosi vedo di organizzarmi...e magari se c'e' qualche incontro che contempla uscite in fuoristrada meglio ancora...
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

L'ADV990 a me è piaciuta tantissimo, una vera enduromaxi, già con le gomme di serie in off road se la cava benone, con le tassellate ci fai proprio i numeri!
L'ho usata in città, dove è meglio del CN, sulle curve, dove il CN è meglio, e in autostrada mi sono sparato un Bergamo-Roma in 5 ore (aveva la targa austriaca...). Non le manca niente, è solo leggermente meno turistica di una CN perché è più leggera e adatta al fuoristrada.
Dovessi comprarmi una maxienduro domani sarei indeciso tra la adv990 e la f800GS (anche se quest'ultima non l'ho ancora guidata, ma sono sicuro sia un gran mezzo).
Al momento ho nel box una GSadv2008 e... non vedo l'ora che sia lunedì per andare a riprendere il mio CN in ufficio!
Dategli il gas, non fate la guerra.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”