new

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
ranger
NIUBBO
NIUBBO

new

Messaggio da ranger »

un lamps a tutti mi sono da poco iscritto, al momento ho una pegaso e presto passerò alla CN vorrei porre un quesito :quali sono le differenze tra il modello 2002 ed il modello 2003 della CN? un grazie a tutti questo forum è veramente una guida rer tutti .
ranger
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: new

Messaggio da attila »

ranger ha scritto:un lamps a tutti mi sono da poco iscritto, al momento ho una pegaso e presto passerò alla CN vorrei porre un quesito :quali sono le differenze tra il modello 2002 ed il modello 2003 della CN? un grazie a tutti questo forum è veramente una guida rer tutti .
ranger
BENVENUTO!

...la "sostanza" delle differenze tra MY2002 e MY2003 stà soprattutto nel fatto che la '02 è Euro1, mentre la '03 è Euro2 con tanto di marmitte catalizzate e sonda lambda, quindi se sei di Roma direi proprio che per te fa' una bella differenza...

il gruppo "romano" è nutrito, di sicuro si faranno sentire...
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

io ho una CN '01 - euro 1, abito a Roma e non mi preoccupo minimamente del fatto che non sia euro 2, infatti in questo momento qualsiasi motorino (anche la vespa special del '72) puo' accedere al centro e non si parla di interdire l'accesso al centro a moto che non siano almeno euro 1.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

La vespa special del 72 scommetto che è tua vero? ;-)
Max_72
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

la mia CN non è affiancata da una special, ma da una mountain bike, ma sto pensando seriamente di acquistare una suzuky dr 400 z, ho letto sul sito di soloenduro.it, di un motociclista che possedeva entrambe (cn + dr) ed era l'uomo più felice sulla faccia della terra. A proposito chi di voi ha un altro mezzo a 2 ruote, motorizzato, oltre la CN ? a me piacerebbe anche la bici elettrica enjoy dell'aprilia.........
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
Max_72
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max_72 »

Io ho una mountain bike in camera con entrambe le gomme sgonfie che uso come poggia vestiti da lavoro! ;-)
Max_72
ranger
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ranger »

grazie per il benvenuto, la differenza in effetti per chi vive a roma è sostanziale ora valuto, comunque al momento rimarrà affiancata alla pegaso considerando che è del 92 e ci rimarrà per un bel pezzo dato che non la venderò facilmente, il che non è totalmente negativo visto che funziona perfettamente ed un pochino mi dispiace separarmene.
lamps a tutti
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”