Pacifico ha scritto:Zippo... non ascoltare Bikelink.... Lui è un fermone.... ha le ruote posteriori con tutti i pirulini laterali ancora sani.... dopo 10.000 KM..Zippo_1981 ha scritto:non so il CN ma prima che avevo la cagiva con tubi in treccia, pinze nissin, pastiglie brembo blu, riuscivo a fare 6-7000km non di +! come strade sono solo curve e tornanti....nei week-end facevo uscite da 400-500 km solo di curve...Sestriere, Monginevro, passo della Maddalena....oppure le Langhe, colline di max 700 metri di altitudine...velocità dai 100 ai 140 e poi staccate al limite!!..spero di ottenere la stessa frenata sul CN!bikelink ha scritto:scusate...ma ste pastiglie...non usatemai il freno motore...? ho fatto 10.000 in 2 mesi![]()
4000 km in 2 con bagagli...route de grand alps, montagne a iosa.. FORSE la vostra pinza non funziona perfettamente...![]()
![]()
![]()
Sul freno post... MALEEEEE!... Bisogna usarlo!... Sempre... la moto frena meglio e si scompone di meno... diciamo che freni con più sicurezza.
Il costo è di 40€ (la spedizione te la faccio col tubo benzina)... è in treccia con occhielli in acciaio...
Io, che uso il posteriore quanto l'ant, lo reputo uno delle poche modifiche necessarie per la sicurezza.
verissimo...sono un fermone e pertanto le pastiglie mi durano molto.
Pacifico... se ti avanza un tubo freno in treccia...

ODDIO

il kit del bel manubrio...RR lo si trova ancora ? dove ordinarlo ?
certo che poi guardando le forcelle anteriori della RR