spia frecce

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
balisto
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2006, 22:36
Località: Giaveno (To)

spia frecce

Messaggio da balisto »

Ciao,

ho eseguito una decina di giorni fa la modifica proposta nel forum riguardante il relè di accensione e non se per caso/combinazione ora la spia delle frecce sul cruscotto ha iniziato a fare "cose strane" ovvero si accende solo se aziono gli indicatori di sx mentre resta spenta con quelli di dx (gli indicatori funzionano regolarmente).

Probabilmente si tratta di una fesseria... ma se a qualcuno è già capitato... :roll:

Grazie.
Avatar utente
gieffe61
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 12:32
Località: Sale Marasino - Lago d'Iseo
Contatta:

Messaggio da gieffe61 »

:D Ciao, Balisto. Ho letto che hai effettuato la modifica suggerita per il relé. Hai avuto difficoltà a farla? Io francamente sono un po' una schiappa in operazioni meccaniche, e speravo che qualcuno si muovesse a pietà e pubblicasse uno schema o magari, addirittura la sequenza fotografica. Inoltre, ti volevo chiedere se sei poi riuscito a cambiare le lampadine delle spie, operazione che mi appresto a fare anch'io per il contagiri.
Grazie per le informazioni.
Gieffe61
balisto
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2006, 22:36
Località: Giaveno (To)

Messaggio da balisto »

Ciao,

per quanto riguarda la modifica relè...nulla di preoccupante: si tratta di tagliare un paio di fili e di crimpare 4 conettori faston per cui direi che è una operazione a portata di chiunque. :D (appena ho tempo e la macchina digitale sotto mano ti posto una foto chiarificatrice).
Mentre per la sostituzione delle lampadine cruscotto...una bella rottura poichè dopo aver smontato tutta la carena anteriore devi avere delle belle manine da bimbo e sfilare i portalampadina (per capire di che tipo di lampadine si trattasse ho dovuto farlo due volte :evil: ...ho scritto un post che contiene l'indicazione di tutte le lampade montate sul mio cube del 99).
Proprio per evitare altri smonta/rimonta chiedevo se qualcuno avesse riscontrato un malfunzionamento come quello che ho riportato...

Saluti.
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”