info prezzo cupolino alto
- giojack
- NIUBBO
info prezzo cupolino alto
Ciao a tutti,
vorrei sapere, se è possibile, da chi ha montato il cupolino alto sulla peggy i.e. (la mia è del 2003) alcune info, pechè sono andato in alcuni cessionari per chiedere il prezzo del cupolino alto e tutti si sono orientati verso la nota marca G... che a listino lo porta a € 69.76 e tutti mi chiesto € 69.76 senza nemmeno un eurino di sconto, anzi qualcuno mi ha chiesto € 70 tondi tondi, proprio per evitare il resto.
Allora la mia domanda è, quando lo avete pagato sto cupolino?
Non esiste altra marca?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Lamps a tutti.
vorrei sapere, se è possibile, da chi ha montato il cupolino alto sulla peggy i.e. (la mia è del 2003) alcune info, pechè sono andato in alcuni cessionari per chiedere il prezzo del cupolino alto e tutti si sono orientati verso la nota marca G... che a listino lo porta a € 69.76 e tutti mi chiesto € 69.76 senza nemmeno un eurino di sconto, anzi qualcuno mi ha chiesto € 70 tondi tondi, proprio per evitare il resto.
Allora la mia domanda è, quando lo avete pagato sto cupolino?
Non esiste altra marca?
Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno.
Lamps a tutti.
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- giojack
- NIUBBO
grazie per le info
Ciao ragazzi,
grazie per le vostre info, ho dimenticato di domandarvi nel precedente post, se ne vale la pena comprare il cupolino alto, io la moto la uso anche d'inverno, sono evidenti i benefici della protezione aereodinamica o sono così minimi che non ne vale la pena?
Alle alte velocità come si comporta?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Lamps a tutti
grazie per le vostre info, ho dimenticato di domandarvi nel precedente post, se ne vale la pena comprare il cupolino alto, io la moto la uso anche d'inverno, sono evidenti i benefici della protezione aereodinamica o sono così minimi che non ne vale la pena?
Alle alte velocità come si comporta?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Lamps a tutti
-
- NIUBBO
io sono alto 1m 87 , appena montato il cupolino alto ho fatto il giro dell'isolato e tornato in garage volevo tirargli una martellata , sentivo rispetto a prima il flusso d'aria direttamente sugli occhi , poi l'ho testato un po' meglio e non l'ho piu' tolto , diciamo che il "cupolone" non rende al massimo tra i 70 e i 90 Km\h ma appena si supera questa soglia e' tutta un altra cosa in autostrada viaggio tranquillamente a medie di 140Km\h , quindi giudizio finale positivo
- gieffe61
- NIUBBO
- Contatta:

Lamps

-
- NIUBBO
- giojack
- NIUBBO
fammi sapere
Ciao Paolino-72,
fammi sapere in che condizioni è il cupolino, sono interessato se mi fai un ulteriore sconticini, perchè ci sono anche le spese di spedizione che saranno all'incirca €10/15, io sono della provincia di Napoli.
P.s. Io ho una peggy i.e. del 2003, tu che dici sarà compatibile?
Lamps.
Vogli spendere una parola su questo forum, è fantastico, ci sono persone gentili e disponibili a darti una mano, cosa rara oggi giorno.
Ciao a tutti.
fammi sapere in che condizioni è il cupolino, sono interessato se mi fai un ulteriore sconticini, perchè ci sono anche le spese di spedizione che saranno all'incirca €10/15, io sono della provincia di Napoli.
P.s. Io ho una peggy i.e. del 2003, tu che dici sarà compatibile?
Lamps.
Vogli spendere una parola su questo forum, è fantastico, ci sono persone gentili e disponibili a darti una mano, cosa rara oggi giorno.
Ciao a tutti.
- Markonet
- PIEGO BENE
- Contatta:
- montanarif
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
Idem, l'ho comprato questa estate l'ho messo solo per vedere come stava e non l'ho tolto piu, pagato nuovo 47 euro della GIVI su http://www.tuttopervoi.it forse non lo trovate online ma basta inviare una email e vi verrà data subito una risposta sulla disponibilità, per chi è di Roma è previsto anche il ritiro a mano, io l'ho preso personalmente e con 47 euro mela sono cavata.

-
- NIUBBO
prezzo cupolino alto

Io a settembre di questo anno l'ho acquistato a Fogliano Monfalcone pagandolo intorno 60 euro.
La protezione aereodinanimica e' decisamente migliorata, pero' dopo i 110 km, la turbolenza si fa sentire.
Cmq, sono soldi spesi bene
pegasots
_V_
ELIA
P.S. ricorda in caso di vento forte non superari i 100km
-
- NIUBBO
CUPOLINO ALTO

pegasots
_V_
- flash66
- FRENO BENE
ti posso confermare che il prezzo del cupolino alto della givi anche qui oltre mare, Caglari, costa 5 euri!!!
ciao ora che fa un po de freddo non so come funge visto che la mia bimba ha 16.000km e gia la ruota libera rotta!! quindi ferma!!
bye
ciao ora che fa un po de freddo non so come funge visto che la mia bimba ha 16.000km e gia la ruota libera rotta!! quindi ferma!!
bye

Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
Edamus, bibamus, gaudeamus
-
- NIUBBO
ciao a tutti
anche io ho lo stesso dilemma....lo metto o non lo metto, e come giojack ho chiesto nei vari concessionari dove mi hanno chiesto sui 70E... ho visto il sito che propone ,omtanarif e il prezzo è già piu interessante! se qualcuno sa qualcosa di piu mi farebbe un favorone....
e se per caso qualcuno ha intenzione di vendere il proprio cupolino mi andrebbe benissimo...
grazie
anche io ho lo stesso dilemma....lo metto o non lo metto, e come giojack ho chiesto nei vari concessionari dove mi hanno chiesto sui 70E... ho visto il sito che propone ,omtanarif e il prezzo è già piu interessante! se qualcuno sa qualcosa di piu mi farebbe un favorone....
e se per caso qualcuno ha intenzione di vendere il proprio cupolino mi andrebbe benissimo...
grazie