Io per il momento sono rimasto un po' interdetto
Sta veramente cambiando qualcosa?
-
Gunny57
- PISTONE SGONFIO

Sta veramente cambiando qualcosa?
Bene oggi mi chiama un amico che abbiamo aquistato una Cn insieme , anche lui con il precarico del mono scoppiato, mi dice che era arrivato il pezzo in sostituzione dopo un mese di attesa, io un po' inc...to
stavo per prendere il telefono per richiamare l'Aprilia e nello stesso momento mi arriva una chiamata sul cell. che mi informava che il mio pezzo da sostituire e' statomesso in spedione nella giornata odierna e mi facevano anche le scuse del caso.
poi mi sono chiesto ....ma sta veramente cambiando qualcosa all'aprilia????????? due precarichi sostituiti in 2 giorni??????????????????? Ma mistero

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM

salvadi ha scritto:ca zz a rola....Black02 ha scritto:Ardocapo ha scritto:O qualcuno ha interceduto
intercedesse anche per me......e da giugno che aspetto....spero che spediscano tutti i precarichi in ordine....dal tempo del giro in Slovenia ? che 2 ma ro ni...
esatto Silvano l'ho ordinato subito il lunedi mattina....ma ancora niente....pero' mi sono fatto tutte le uscite tranne l'Austria (per motivi inderogabili) e questo wend sono inpegnato con un gruppo BMW...sai non si sa mai!!!
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]