ACQUISTO CAPONORD USATA
-
- NIUBBO
ACQUISTO CAPONORD USATA
Ciao a tutti, potrei diventare a breve un nuovo caponordista e vi ringrazio se riuscirete a risolvermi alcuni...dubbi:
- ho trovato un modello 2002 nuovo (c.ca 2500km) che potrei riuscire a prendere a 5900€. Alcuni meccanici cui ho chiesto info mi hanno detto che è troppo e che non riuscirò mai a rivenderla...
- quali difetti/problemi poteri ritrovarmi a gestire?
- potrebbe comunque essere se non un buon affare almeno non una... "sola"?
grazie per i vostri preziosi chiarimenti
ste
- ho trovato un modello 2002 nuovo (c.ca 2500km) che potrei riuscire a prendere a 5900€. Alcuni meccanici cui ho chiesto info mi hanno detto che è troppo e che non riuscirò mai a rivenderla...
ste
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ciao Ste66....intanto benvenuto!!!
meno di un mese fa ho comprato un CN del 2002 con 7500km, bauletto aprilia, cavalletto centrale a 4700 euro
il tuo meccanico ha ragione...5900 sono troppi per un 2002 anche se tenuto bene!...quando ero alla caccia del CN con 5900euro avrei comprato un 2004 con 8000km...
a mio avviso...un buon affare non è...per dire che è una sola bisognerebbe almeno vederla e provarla...
ti consiglierei di dare un'occhiata in giro, troverai sicuramente offerte molto + vantaggiose...hai già guardato su moto.it?...io l'ho comprata li.
una cosa è certa...trova la moto che vuoi o che ti piace basta che sia un Caponord!!! è una moto fantastica!
LAMPS
meno di un mese fa ho comprato un CN del 2002 con 7500km, bauletto aprilia, cavalletto centrale a 4700 euro
il tuo meccanico ha ragione...5900 sono troppi per un 2002 anche se tenuto bene!...quando ero alla caccia del CN con 5900euro avrei comprato un 2004 con 8000km...
a mio avviso...un buon affare non è...per dire che è una sola bisognerebbe almeno vederla e provarla...
ti consiglierei di dare un'occhiata in giro, troverai sicuramente offerte molto + vantaggiose...hai già guardato su moto.it?...io l'ho comprata li.
una cosa è certa...trova la moto che vuoi o che ti piace basta che sia un Caponord!!! è una moto fantastica!

LAMPS
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- PISTONE SGONFIO
ACQUISTO CAPONORD USATA
[quote="ste66"]Ciao a tutti, potrei diventare a breve un nuovo caponordista e vi ringrazio se riuscirete a risolvermi alcuni...dubbi:
- ho trovato un modello 2002 nuovo (c.ca 2500km) che potrei riuscire a prendere a 5900€. Alcuni meccanici cui ho chiesto info mi hanno detto che è troppo ....
Se ti può consolare oggi ho acquistato un CN 2001 con km 2650 ,tre bauletti origin. ad € 4.800,00.
Ciao.
Navigator
- ho trovato un modello 2002 nuovo (c.ca 2500km) che potrei riuscire a prendere a 5900€. Alcuni meccanici cui ho chiesto info mi hanno detto che è troppo ....
Se ti può consolare oggi ho acquistato un CN 2001 con km 2650 ,tre bauletti origin. ad € 4.800,00.
Ciao.
Navigator
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Azzo.... due nuovi adepti di Caponord che postano il loro primo commento... SENZA PRESENTARSI...
Correte immediatamente su "PRESENTAZIONI" e fate la vostra entrata triofale come si deve... altrimenti vi sguizaglio un personaggio che non perdona..
ARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Intanto benvenuti...
Due in un colpo solo...

Correte immediatamente su "PRESENTAZIONI" e fate la vostra entrata triofale come si deve... altrimenti vi sguizaglio un personaggio che non perdona..

ARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Intanto benvenuti...
Due in un colpo solo...

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
ACQUISTO CAPONORD USATA
ciao ste66, benvenuto.ste66 ha scritto:Ciao a tutti, potrei diventare a breve un nuovo caponordista e vi ringrazio se riuscirete a risolvermi alcuni...dubbi:
ste
> la serie 2002 si è rivelata molto buona;
> nn la far vedere da un meccanico, ma da un mecca autorizzato aprilia! pensa che i mecca jap la ns CN nn la sanno mettere in moto! i mecca nn autorizzati nn conoscono la CN, pertanto nn li ascoltare!
> x il prezzo rifatti anche alle quotazioni motociclismo o su www.moto.it;
> poi nella sezione PRESENTIAMOCI ci puoi far sapere di dove sei e potresti avere un ILLUSTRE parere di qualche componente AOTR;
lamps
>

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ACQUISTO CAPONORD USATA
probabilmente anche qualche concessionario aprilia....glaucot ha scritto: pensa che i mecca jap la ns CN nn la sanno mettere in moto!

CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
-
- NIUBBO
innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
probabilmente procederò all'acquisto anche perchè la moto (l'ho vista e provata) è come se fosse appena uscita dalla fabbrica (anche le gomme hanno ancora i piolini, e sono ancora morbide), con in più cavalletto centrale e bauletto GiVi Maxia.
non sarà un affare, ne sono consapevole, ma non credo sia neppure un pacco e poi... le moto si comprano un po' col cuore...
se concludo vi faccio sapere
A proposito, vi pongo ancora un quesito: sono di Genova, si trova nella mia città oppure il Liguria o basso piemonte un buon punto assistenza Aprilia? la situazione ricambi è migliorata o è sempre tragica?
ciao ciao
ste
P.S. metto in vendita il mio attuale mezzo: Aprilia Atlantic Sprint 500 del 2005. Posterò nell'apposita sezione i dettagli
probabilmente procederò all'acquisto anche perchè la moto (l'ho vista e provata) è come se fosse appena uscita dalla fabbrica (anche le gomme hanno ancora i piolini, e sono ancora morbide), con in più cavalletto centrale e bauletto GiVi Maxia.
non sarà un affare, ne sono consapevole, ma non credo sia neppure un pacco e poi... le moto si comprano un po' col cuore...
se concludo vi faccio sapere
A proposito, vi pongo ancora un quesito: sono di Genova, si trova nella mia città oppure il Liguria o basso piemonte un buon punto assistenza Aprilia? la situazione ricambi è migliorata o è sempre tragica?
ciao ciao
ste
P.S. metto in vendita il mio attuale mezzo: Aprilia Atlantic Sprint 500 del 2005. Posterò nell'apposita sezione i dettagli
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
ACQUISTO CAPONORD USATA
Va beh.... comprendete... è alla sua prima esperienza di Forum.... me lo ha confessato ieriNavigator ha scritto:Se ti può consolare oggi ho acquistato un CN 2001 con km 2650 ,tre bauletti origin. ad € 4.800,00.ste66 ha scritto:Ciao a tutti, potrei diventare a breve un nuovo caponordista e vi ringrazio se riuscirete a risolvermi alcuni...dubbi:
Ciao.
Navigator
La moto che ha acquistato è questa

ma guardatela per l'ultima volta... perchè alla prossima foto che verrà fatta su questa moto... ne vedrete delle belle...

magari non sarà la migliorecaponordalmondo ma sicuramente sarà l'unicacaponordfattainquelmodo
Benvenuto Claudio
Clicca QUI vai su "newtopic" e presentati.... me lo hai chieste tu le dritte sul forum no?

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!