I miei primi
- Schwarz
- PIEGO BENE
I miei primi
Cari amici,
Ieri la mia cara compagna di viaggio degli ultimi 4 anni e 8 mesi ha compiuto I suoi primi centomila chilometri.
Li vedevo come un traguardo irraggiungibile: li pensavo come una barriera insormontabile per l’affidabilità di una moto, perdipiù italiana.
Inoltre pensavo che mi sarei stancato molto prima. Invece il suo motore, la sua comodità e il divertimento che mi regala ogni giorno mi hanno spinto a continuare a mantenerla bene, a coccolarla con l’olio migliore, la manutenzione fatta come Dio comanda, i tagliandi ogni 10.000 km, e le tirate a motore freddo.
Due foto simpatiche, fatte ieri sera mentre giravo per i capannoni del circondario per fargli fare quegli ultimi quattro chilometri che l’hanno portata a cinque cifre.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/aleric ... r=/82e2scd
Un caro lampeggio,
Schwarz!
Ieri la mia cara compagna di viaggio degli ultimi 4 anni e 8 mesi ha compiuto I suoi primi centomila chilometri.
Li vedevo come un traguardo irraggiungibile: li pensavo come una barriera insormontabile per l’affidabilità di una moto, perdipiù italiana.
Inoltre pensavo che mi sarei stancato molto prima. Invece il suo motore, la sua comodità e il divertimento che mi regala ogni giorno mi hanno spinto a continuare a mantenerla bene, a coccolarla con l’olio migliore, la manutenzione fatta come Dio comanda, i tagliandi ogni 10.000 km, e le tirate a motore freddo.
Due foto simpatiche, fatte ieri sera mentre giravo per i capannoni del circondario per fargli fare quegli ultimi quattro chilometri che l’hanno portata a cinque cifre.
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/aleric ... r=/82e2scd
Un caro lampeggio,
Schwarz!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
I miei primi
Giuro di aver pensato la stessa cosa oggi... non credevo di poter conservare la stessa moto dopo 3 anni e mezzo... non l'ho mai fatto... sono uno che stufa presto le cose... ed invece non ho nessuna voglia di provare nuove esperienze... la amo ancora come il primo giorno... anzi... molto di piùSchwarz ha scritto:..........
Inoltre pensavo che mi sarei stancato molto prima. ............
Complimentoni Schwarz... sei uno dei pochi miti che ancora non ho conosciuto...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- Baldax
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: CN 2002 & TT 600 1986
- Schwarz
- PIEGO BENE
Alberto:
>Ora che sei al giro di boa, quale sarà il prossimo traguardo??
Beh... diciamo che per i prossimi due anni almeno la moto non ho la possibilità di cambiarla.
Diciamo che ho appena montato il mono nuovo e che venerdì vado a cambiare le gomme... quindi considerando che percorro 80 km al giorno per 250 giorni all'anno solo per andare a lavorare siamo in due anni a 40.000 km solo per il commuting. Ci vorrai mettere almeno poco poco 10.000 all'anno di svago?
Adler arriverà al settimo compleanno facilmente con 150.000 km.
Saranno mica solo i boxer a fare i km, No?
Lampi!
Schwarz!
>Ora che sei al giro di boa, quale sarà il prossimo traguardo??
Beh... diciamo che per i prossimi due anni almeno la moto non ho la possibilità di cambiarla.
Diciamo che ho appena montato il mono nuovo e che venerdì vado a cambiare le gomme... quindi considerando che percorro 80 km al giorno per 250 giorni all'anno solo per andare a lavorare siamo in due anni a 40.000 km solo per il commuting. Ci vorrai mettere almeno poco poco 10.000 all'anno di svago?
Adler arriverà al settimo compleanno facilmente con 150.000 km.
Saranno mica solo i boxer a fare i km, No?

Lampi!
Schwarz!
Alessandro Riccardi detto Schwarz
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
KTM 1190 Brunilde
ex Aprilia ETV 1000 Capo Nord "Schwarzer Adler"
Seveso (MI)
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
I miei primi
a sei cifre!!!Schwarz ha scritto:...per fargli fare quegli ultimi quattro chilometri che l’hanno portata a cinque cifre.
Schwarz!
Grande Ale e grande Adler!

Buone strade future!

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM