Beh... fare una release nuova per togliere informazioni dal documento....renero ha scritto:Ever......per la fiche dei ricambi .......dissentoè un documento superato dal 2004..............attualmente sul sito serviceaprilia il particolare incriminato è genericamente indicato come relè di avviamento.

Ok... Però convieni con me che quel relè non debba rompersi mai? (O quasi...).renero ha scritto: Sul montaggio per errore...........dissento ancora![]()
..............sono 2 anni e mezzo che viene montato sistematicamente (la mia CN è di febbraio 2004) quì non si tratta di errore ma come appunto dicevo di una (deprecabile e inutile) scelta da parte di aprilia.
Sul fatto che non possa resistere..........persisto nel mio dissentire![]()
![]()
come dicevo il mio è durato 40000km di uso "abbastanza intenso" e nn mi ha piantato di botto, l'ho sostituito perchè cominciava a dare avvisaglie di cedimento. Che poi come dicevo il "fratello maggiore" sia di molto + affidabile .......è un'altra storia.
Re.... fidati del babbo 8) ... , il relè da 50A è scientificamente sottodimensionato, e la sua vita sarà sempre limitata; mi spiego meglio: è altamente probabile che un 100A muoia con la moto; mentre è altamente probabile che un 50A faccia spesso parlare di se (perchè si è rotto).
Poi le eccezioni ci sono sempre.... ma le eccezioni in genere confermqano la regola

Non ci pensavo nemmemorenero ha scritto: ......oh mi raccomando si chiacchiera eh? il tono non è assolutamente polemico![]()

Lamps.