il famoso relè??

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ecco qui il post sulla modifica Wulox...

ciao PAolo :wink:

LINK http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ight=wulox
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

BLUNORD ha scritto:mi si impunta anche a me a caldo
ho fatto i controlli con il tester sulla batteria e relativi connettori e non sembra per il momento che abbia bisogno della modifica
ci sono altre spiegazioni all-impuntamento?
La mia CN ha più di 3 anni. gli impuntamenti a caldo mi sono capitati anche quando era nuova (ogni tanto, mica sempre...). Semplicemente lascio il pulsante e lo rischiaccio e parte. Se in quel momento si accende la EFI, aspetto che rifaccia la "frullata" iniziale e si spenga l'EFI e rischiaccio.
Insomma non mi è mai sembrato un problema. Spiegazioni... bah... forse il calore aumenta la resistenza dei circuiti del motorino d'avviamento... boh... non mi sembra un difetto. :wink:

Io non ho mai fatto modifiche alla ricarica, anzi non ho mai ricaricato la batteria (se mi metto a smanettare, poi non ho tempo di andarci in moto)pur usando la moto in città (a bassissimi giri) e con il faro acceso (magari al semaforo lascio solo la luce di posizione...- tanto per partecipare :giullare: ).

Lamps.
fabion
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da fabion »

everrunning ha scritto:
La mia CN ha più di 3 anni. gli impuntamenti a caldo mi sono capitati anche quando era nuova (ogni tanto, mica sempre...). Semplicemente lascio il pulsante e lo rischiaccio e parte.
Grazie , il tuo parere mi toglie alcuni dubbi.
a volte si impunta anche la mia , ma sempre a caldo !!

:ok:
FabioN
.........

.........
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”