consigli su Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
rugmann
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2006, 22:38
Località: altedo

consigli su Caponord

Messaggio da rugmann »

Salve sono un nuovo iscritto, mi chiamo Ruggero, ho acquistato una Caponord di seconda mano del 2002 con 4500 km, questa moto mi piace sotto tutti i punti di vista, giorni fa mi è capitato durante un giro che la spia EFI si accedesse per 2 secondi con il motore che nell'arco di quel tempo ha "tartagliato" questo mi è occorso 2 volte durante la gita, poi nei giorni seguenti l'inconveniente non si è ripetuto; mi devo preoccupare, o era solo un po' di benzina sporca?
Vorrei cambiare molle forcella ed ammortizzatore in quanto la moto la trovo un po' mollacciosa cerco qualcosa di più rigido e progressivo, semprechè si riesca a sfruttare tutta la corsa delle sospensioni; qualcuno di voi ha qualche articolo da consigliarmi?
Molte grazie.
PS: ogni suggerimento per il buon funzionamento nel tempo ed uso della Caponord è bene accetto.
Avatar utente
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 14822
Iscritto il: sabato 31 maggio 2003, 10:37
Località: Lecce

Messaggio da Ardocapo »

Ciao e benvenuto... se vai nella sezione "presentiamoci" avrai sicuramente più popolarità

Per le informazioni sulla moto... ti chiedo di avere un po' di pazienza e provare con la funzione cerca... di discussione aperte ce ne sono tante... nella sezione caponord... troverai quello che ti serve..... basta leggere i titoli ;)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ciao Ruggero benvenuto mi fece la stessa ad Agosto e mi accorsi che avevo i morsetti della batteria molli!!! Dagli una controllata.... ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Avatar utente
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 106
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 1:42
Località: Passirano (BS)

Messaggio da Attilio »

Ciao Ruggero benvenuto!!! Anche io ho comperato una caponord del 2002 di recente, e ne sono soddisfatissimo. Concordo al 100% sulla modifica molle anteriori un po' meno a mio parere sul posteriore che , se ancora in buono stato, puoi "tirare" sia in precarico che nella velocita' di ritorno.Anche se .... ti do un consiglio facci almeno un 2000 kilometri prima di "tirare le somme" potresti cambiare idea.

Ciao Attilio

P.S. Per cambiare idea mi riferivo solo alla regolazione hard dell'anteriore non certo sulla moto. Per quella sono certo "NON CAMBIERAI IDEA"
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”