Ok Capitan Kurlasc, ora possiamo dirtelo....
Questo forum è come Truman Show, noi siamo tutti dipendenti Aprilia e facciamo finta di avere la Caponord e diciamo che è fantastica... ci sei cascato.
L'hai comprata, missione compiuta.
Avanti un altro.
Muhahahahah !!!!!!
Adesso rido io
In realtà sono un ispettore dell'Aprilia in incognito e sto facendo dei sondaggi per il controllo qualità, e .........
basta, lo scherzo è bello se dura poco,
Invece parlando di cose serie, il danno io l'ho fatto davvero, e lo scorso Mercoledì ho ritirato la bestia perchè volevo l'immatricolazione Gennaio '04 e così è stato.....
come ho già detto arrivo dalla TDM900, Mercoledi sono riuscito a fare il perimetro del lago di Como (nonostante i 3° C costanti) + girelli dalle mie parti per un totale di circa 300 km....
è poco per dare dei giudizi definitivi, ma da quello che ho visto il paragone con la 900 jap non è nemmeno fattibile, le differenze sono ovviamente tutte a favore dell' Apriliona, ma ripeto, sono solo sensazioni che avranno conferma nei prossimi km e sopratutto dopo il rodaggio.... (ma come caXXXo si fa a stare sotto i 5000 con un motorazzo del genere ????

).
Ah, la mia è un mod. 04, vorrei testare come si deve anche l'ABS, ma lo farò dopo che il gruppo dischi/pastiglie si sarà allineato per bene. quindi per il momento : COMPLIMENTI APRILIA (sgratt... sgrat..) e complimenti a Voi per gli ottimi consigli !!!!
alla proxxx