Per Fiore: la mia CN
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Per Fiore: la mia CN
è immatricolata 07/2001, ha il minimo a 1400 (strumentali) giri/min, adesso noto una discreta irregolarità del minimo, sono a ridosso del tagliando dei 22500 km (mi mancano 1000 km per arrivarci) a frizione tirata in 1A e 2A marcia se do una bella sgasata il motore si spegne...rispetto a 20000 km fa la mia CN denuncia inoltre una diminuzione della cattiveria ed una scarsa propensione a salire su di giri verso la zona rossa, adesso non so se è il manico che s'è abituato alla cavalleria, ma prima era più coinvolgente guidare la CN, non bisognava spremere la manopola del gas per avere un po' di verve e di pepe. Cosa mi suggerite ? Devo trapiantare il cuore di una RSV sulla mia CN per tornare a divertirmi ? o c'è qualche taratura della centralina che puo' assecondare il rinnovato prurito del mio polso destro ?
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
-
- Guru del bicilindrico
nonholenduro ha scritto:Ci collego il mio uccello ?
Tu puoi collegarti con quello che vuoi, ma visto che mi avevi fatto una domanda volevo solo sapere che mappa avevi,perchè ognuna agisce diversamente............ i miei clienti li avviso quando hanno l'ultima versione. Quindi se hai l'ultima versione con questi problemi che descrivi è una cosa, se hai la 79 finale o la 92 o la 05 come vedi non è la stessa cosa.
Ciao Fiore
- Moma
- NONNO DEL FORUM
E' possibile attaccarci un GSM o ci vuole il "telefonone" di 3?fiore ha scritto:No ti ci vuole il "telefonone".............basta collegarsi e si legge subito il numero della mappa.
Ciao Fiore

Ciao Fiore,
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Scusate la risposta provocatrice, ma ahimè il mio meccanico non è come la mia mamma, che m'ha seguito fin dalla nascita, la mia CN è stata acquistata usata, son certo che se gli chieseddi che versione di software monta la mia centralina, potrebbe improvvisare una risposta non coerente con la realtà, pur di mostrarsi sensibile alle mie richieste. Quello che volevo capire è se io coi miei strumenti (la moto ed il suo pannello strumentazione STOPPP) sono in grado di verificare quale benedettizssima versione di softw. c'ha la centralina della moto.
Saluti distinti (un saluto + un saluto + un saluto etc)
Saluti distinti (un saluto + un saluto + un saluto etc)
Ecco la sostituta della CN 

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
...se il tuo mecca è abbastanza serio, dovrebbe avere l'Axone o suo equivalente...
http://www.texa.it/TexaIT/TexaProdotti/ ... vativo.htm
anche detto "Nokione, telefonone" per la sua somiglianza con un cellulare...
quando ho acquistato la mia, qui a BL ad esempio il conce ufficiale non ce l'aveva... ecco un buon motivo per cui ho cambiato...

http://www.texa.it/TexaIT/TexaProdotti/ ... vativo.htm
anche detto "Nokione, telefonone" per la sua somiglianza con un cellulare...
quando ho acquistato la mia, qui a BL ad esempio il conce ufficiale non ce l'aveva... ecco un buon motivo per cui ho cambiato...

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"