Cruscotto che si "spegne" ??
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ricapitolando...il quadro è spento...smonti il cruscotto, dai anti ossidante, rimonti e funziona per pochi giorni...poi si spegne di nuovo...e questo ripetutamente...sicuro di aver controllato tutti i contatti?...la cosa strana è che mettendoci le mani ritornano a funzionare...anche se per poco...basta un cavo spellato e un contatto minuscolo a creare un problema...io controllerei cavo per cavo, lungo tutto il percorso (magari uno è pizxzicato da qualche parte), e se vedi saldature strane, se sei capace, rifalla...
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Lemmy
- NIUBBO
Zippo,ti ringrazio per la disponibilità...in realtà speravo di trovare qualcuno a cui fosse già successo lo stesso problema...è evidente che i miei tentativi non sono sufficienti,ma mi sembra anche di poter dire che il quadro in se stesso sembra sano....che so,al prossimo tentativo proverò a nastrarlo o a siliconarlo,ammesso che il problema sia effettivamente di umidità...
Grazie lo stesso,e magari ci vediamo a qualche giro qua attorno
Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.
"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
Capo '01 alquanto rossa.
"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
la gente che ha avuto il tuo stesso problema ha già scritto...ma quando c'è di mezzo l'elettronica le variabili sono tante!...nastrarlo o siliconarlo...Lemmy ha scritto: Zippo,ti ringrazio per la disponibilità...in realtà speravo di trovare qualcuno a cui fosse già successo lo stesso problema...è evidente che i miei tentativi non sono sufficienti,ma mi sembra anche di poter dire che il quadro in se stesso sembra sano....che so,al prossimo tentativo proverò a nastrarlo o a siliconarlo,ammesso che il problema sia effettivamente di umidità...