ciao ragazzi, oggi me la sono vista brutta. aldistributore metto la piccola sul cavaletto centrale , e se per puro caso dalla parte dx della moto non c'era l benzinaro il botto era sicuro!! il cavaletto era tenuto solo dal bullone parte molla, cioe lato sx moto, l'altro non ,c'era più. ho fatto la strada a ritroso e sono riuscito a trovare il bullone con testa a brugola con rondella e cilindro, ma non piu il dado che non so come sia fatto e se co vuole anche un altra rondella!! devo preforza mettere un dado in acciaio? la rondella ci deve essere? l'altro dado è di quelli con la plastica alla fine, se io qui ci metto uno normale con frenafiletti va bene lo stesso??
scusate la lungagine ma vorrei sistemarla, se poi secondo voi devo richiedere il pezzo originale vedo di portarlo al ricambista per farglielo vedere!!
sempre riguardo al cavaletto centrale è normale che dalla parte della molla sbatta sul forcellone della ruota posteriore, ovviamente nella parte posteriore e facendo saltare la vernice?
ciao
ciao