Non ho capito bene il topic "Per Federica".
Potrebbe quasi sembrare una specie di inciucio tra Carlo, Gigabike, Alex e la misteriosa Federica, prontamente bloccato

È dato sapere qualcosa o l' argomento non può essere di dominio pubblico?
Lamps

AHIO! Sembrano le notizie che dà il TG1: ma siccome Internet è globalità, è meglio dire che era un invito pubblicato su parecchi forum motociclistici per esprimere un parere su una nuova moto dietro lauto compenso di 50 euro in buoni benzina.andydj31 ha scritto:Hanno semplicemente tentato di mettere al corrente sul nostro forum di un sondaggio che questa ditta "X" sta facendo, e non avendo chiesto alcuna autorizzazione al WEBMASTER..... gli abbiamo tagliato le gambine!!AHIO'!!!!
andydj31
hai detto bene Sgaio... gli spazi commerciali si comprano...non si regalano. Anche in internet globale..Sgaio ha scritto:AHIO! Sembrano le notizie che dà il TG1: ma siccome Internet è globalità, è meglio dire che era un invito pubblicato su parecchi forum motociclistici per esprimere un parere su una nuova moto dietro lauto compenso di 50 euro in buoni benzina.andydj31 ha scritto:Hanno semplicemente tentato di mettere al corrente sul nostro forum di un sondaggio che questa ditta "X" sta facendo, e non avendo chiesto alcuna autorizzazione al WEBMASTER..... gli abbiamo tagliato le gambine!!AHIO'!!!!
andydj31
Questo per amore della verità!
Lamps addomesticati...
Allora tra le finalità di questo forum c'è anche quella di vendere spazi commeciali...bikelink ha scritto: hai detto bene Sgaio... gli spazi commerciali si comprano...non si regalano. Anche in internet globale..
Prova tu per tue esigenze DI LAVORO a metterti con contatto con 700 persone. poi mi sai dire se è gratis.
Guarda che io non cerco la polemica: semplicemente non mi va di essere trattato da (passami il termine) "cittadino consenziente".bikelink ha scritto:Eh si...infatti come vedi ne è pieno il forum! Guarda...bene, sono centinaia...DAi non cercare la polemica quando non c'è. non sono il tipo .
Secondo te doveva rimanere. Secondo me ed altri doveva essere postato dopo ok di LucaWeb
Bon.. quindi che facciamo ? Ci facciamo le linguacce via WebCam ?