ok ognuno effettivamente ha le sue buone ragioni..gigabike ha scritto:Giuliano, su quellidellelica c'è, su M&Tonoff c'è, su Mototuristi c'è, su VaraderoML c'è, sul forum triumph c'è, su motociclismo c'è (vabbè, non vi piace)... e nessuno l'ha trovato scandaloso, anzi, hanno chiamato in molti e molti ci vanno.bikelink ha scritto: fai una prova : iscriviti a queste comunità guzzisti.it o di quellidellelica
e vai postare un messaggio del tutto identico...e vediamo che succede.
Ma quanto la fate lunga... Un invito ad andare a chiaccherare di moto per un'ora pagati 50 euro e ne viene fuori un caso di stato...
Ma avete mai partecipato ad un focus group? Non è roba aliena, le aziende lo fanno spessissimo. Non vendono niente, chiedono il vostro parere e basta. Se poi per voi lo scopo di lucro è la possibilità fra due anni di vendere una nuova moto.. campa cavallo. Io sarei invece felice di partecipare e due anni dopo vedere che magari hanno dato retta ai miei consigli.
Lugubri saluti
comunque ho visto che anche su altre liste.......è da questa mattina che si va avanti...e scorre sangue
Noi abbiamo sicuramente ingrandito una cosa che grande non era .

e togli quei "Lugubri saluti" che non ti si addicono affatto.. caso mai
"piegosi " o al limite.. Anticensura...
magari poi la moto è dell'Aprilia ...sai che Inculedas...