è arrivata la cn "stupenda"

Tutto quanto riguarda la Caponord...
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Re: è arrivata la cn "stupenda"

Messaggio da attila »

ranger ha scritto:un laps a tutti finalmente è arrivata la cn, :lol: è blu ed è stupenda, ora come molti sono un ex pegasista
e tutto sommato è stata una buona esperienza, devo naturalmente a voi del forum un grazie.
Prima di conoscervi ero alla ricerca di una moto enduro, dopo essermi imbattuto su questo sito nonostante
le vicissitudini di tanti ero dal conce aprilia per fare il contratto per una cn.
La trovo comodissima anche per città si adatta alla mia taglia 1,85 ma per il resto devo ancora provarla
Per ora sono soddisfatto.
un lamps a tutti :lol: :salta:
BENVENUTO! :salta: :salta: :salta:
:wink:
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
ranger
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ranger »

grazie per il benvenuto quando apro questo forum è come entrare un una stanza piena di amici pronti a consigliarti, per nonholenduro ho impiegato due giorni per scegliere il colore e ne sono soddisfatto, che colore è la tua ? verde? scherzo, forse sono all'antica ma la moto mi piace lucida.
lello cerca di convincere moma altrimenti combina il danno e poi si pente lamps a tutti
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Lello Galli?

Messaggio da gigabike »

lello ha scritto:Ciao Carlo purtroppo essendo nuovo della lista nn ho ancora imparato ad usare le funzioni x queste mail.
Sono di Milano zona Viale Certosa
Ciao
Lello
Lello, sei il "Galli" della lista Aprilia1000 ? Se sei tu ci siamo già sentiti in privato mi pare.
Sono contento di sapere che sei contento!
A Milano ci siamo visti di tanto in tanto il giovedì sera in birreria (siamo 5 o sei tra Caponord e Pegaso), intanto si potrebbe cominciare da lì, poi arriveranno i giri in moto.

Ciao!
Dategli il gas, non fate la guerra.
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

A suffraggio della magnificenza del colore blu met., c'è da dire che è uno dei pochi colori che ha fatto parte della gamma cromatica delle CN mod. '01, '02, '03 sotto diverse spoglie (quello della mia CN '01 si chiama Blue Infinity), mentre ci sono altri colori che son durati una sola stagione e poi sono scomparsi (v. beige) ed un altro che a me viene in mente e ci sta davvero una cacca ma non lo nomino se no qualcuno si offende. Sono andato sul sito di mamma aprilia per vedere se la CN '04 sarà anch'essa disponibile in bleu met. ma ovviamente c'è ancora online la brochure del mod. '03 enella stessa pag. ci sono le foto della cn '04 e si pala dell'ABS: complimenti vivissimi a chi "CURA" il sito !

http://www.aprilia.com/models03/adventu ... phtml?id=3
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

La futura politica Aprilia sarà di non cambiare così spesso i colori.
Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Re: Lello Galli?

Messaggio da lello »

gigabike ha scritto:
lello ha scritto:Ciao Carlo purtroppo essendo nuovo della lista nn ho ancora imparato ad usare le funzioni x queste mail.
Sono di Milano zona Viale Certosa
Ciao
Lello
Lello, sei il "Galli" della lista Aprilia1000 ? Se sei tu ci siamo già sentiti in privato mi pare.
Sono contento di sapere che sei contento!
A Milano ci siamo visti di tanto in tanto il giovedì sera in birreria (siamo 5 o sei tra Caponord e Pegaso), intanto si potrebbe cominciare da lì, poi arriveranno i giri in moto.

Ciao!
Si Giga sono io. Purtroppo alla sera nn e' che ho tanto tempo disponibile x me.
Ho 3 figli e la mattina esco di casa alle 6 e rientro alle 8 quando va bene. Pero' se posso stai tranquillo che verro' qualche volta con voi.
Al sabato pom. e Domenica x uscire ci sono.
Ciao
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

carlodg come fai a sentenziare con tanta certezza, sei forse il figlio segreto di Beggio o spari cazzate senza esserne consapevole (scusa per il dubbio, ma sorge spontaneo)?
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Scusa, adesso che leggo il messaggio sa davvero da sentenza.

Comunque lo ha detto in pubblico il Beggio 10 gg fa davanti a 25 persone.

Non sono il figlio segreto ...
Ogni tanto sparo cazzate, ma non stavolta ....

Lamps
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

nonholenduro ha scritto:A suffraggio della magnificenza del colore blu met., c'è da dire che è uno dei pochi colori che ha fatto parte della gamma cromatica delle CN mod. '01, '02, '03 sotto diverse spoglie (quello della mia CN '01 si chiama Blue Infinity), mentre ci sono altri colori che son durati una sola stagione e poi sono scomparsi (v. beige) ed un altro che a me viene in mente e ci sta davvero una cacca ma non lo nomino se no qualcuno si offende. Sono andato sul sito di mamma aprilia per vedere se la CN '04 sarà anch'essa disponibile in bleu met. ma ovviamente c'è ancora online la brochure del mod. '03 enella stessa pag. ci sono le foto della cn '04 e si pala dell'ABS: complimenti vivissimi a chi "CURA" il sito !

http://www.aprilia.com/models03/adventu ... phtml?id=3

nonholenduro,
i colori della 2004 li puoi vedere qui. rimane solo il dust, con un grigio e un blu nuovi (il blu si chiama blu excelsior o qualche kaiserata del genere, non ricordo)
Ma come si fa a mettere il link in formato >ridotto< ?????
Cmq concordo con te, e' assurdo che sul sito abbiano cambiato SOLO una frase relativa all'ABS, ma la brochure (e i colori) e' la stessa di prima.... l'avevo gia' visto, no comment :roll:
ciao secco
lamps

http://www.motorbox.com/templates/popGa ... imId=32468
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”