brronko ha scritto:ANDREADONDI ha scritto:
filtro aria 10,50
olio castrol gps 31,00
MANO D'OPERA ORE 3.30- euro 90.42
scusa quanti chilometri ha la tua moto per cambiare filtro dell'aria?
lo hai chiesto tu?
vabè...a parte i 31 euro dell'olio extravergine
3 ore e 30 minuti hanno contato pure la pauae pranzo di 2 ore?
l'importante è che vada bene ora
Lamps da Roma
Ciao i chilometri erano 12000 tondi tondi , per cui era il tagliando dei 12000, non ho chiesto niente ,tranne la candela , che mi avevano consigliato degl' amici, cioe , candela NGK CR8EIX IRIDIO IX costo 14,02, minchia non mi avevano detto che costava cosi , avevano detto poco piu di quelle normali, va be, a mi ero dimenticato di inserire nella lista, il resto è per loro, normale tagliando , non sono stato neanche piu a discutere, visto che avevo gil litigato per ben 3 volte al telefono , e rivolevo la mia moto, se iniziavo a parlare , mi sa che arrivavo agli insulti ,e non mi sembrava il caso ,ora ho la mia moto e in quel 'officina non ci entrera mai piu , per quanto riguarda la candela, non so se sono io che desideravo tanto risalire sulla peggy, ma mi sembra scattanta di brutto , bella ripresa ed anche il suono è diverso da come me lo ricordavo , piu rotondo corposo , ma forse è solo l'ecitazione per averla ancora con me , ricordo ancora state alla larga da Pogliani officina,lampssssss Andrea