lello ha scritto:Evvvvvvvvvai Fiore fatti rispettare.
E soprattutto fagli capire che le ns. beneamate bambine sono le migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lello non sostengo che le nostre moto siano le migliori, ma perchè 3/4 hanno avuto un problema, che sicuramente disagia i possessori anche perchè resti dove sei, io non capisco proprio dove sia il problema. Sono 10 anni che tolgo quei raccordi dai serbatoi e per me è una cosa normalissima , per tre anni non ne ho mai cambiato uno e proprio non capisco dove sia il problema.
Ho capito che se lo incrino si spacca, ma anche oggi ho mostrato
ad Attila che con un dito(Non una mano) un dito lo sgancio e per il riaggancio basta un dito e mezzo,quasi due,l'unica accortezza di farlo scendere in asse rispetto al raccordo maschio.
Ditemi dov'è la difficoltà, quella di sganciare la clips o di tenerlo
in asse??
Chiaro che se Attila posterà delle foto vi rendere conto di cosa si parla, però la femmina ha un tubo in treccia e quindi non flessibile e se si alza troppo il serbatoio o si alza troppo la fine del serbatoio si va a caricare molta forza nel maschio e questo potrebbe incrinarsi...............stessa cosa se piegando troppo i tubi triump-ducati ecc...........
Ciao Fiore
PS: Se io non avessi letto non avrei mai creduto che ci potesse essere questo problema,che sinceramente non comprendo.