Caponord nuove

Tutto quanto riguarda la Caponord...
GMV
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: KTM 1290 SADV

Messaggio da GMV »

Ardocapo ha scritto
basta aquistare un sellino standard e farselo fare di pelle marrone... spendi sicuramente meno

si ci ho pensato verissimo...ma temo di rovinare l'estetica della moto...non ho idea di come sarebbe il risultato finale...non vorrei che venisse fuori qualcosa che tristemente può essere associata gia' al COLORE!!! Qualcuno ha già provato questa soluzione??? Peraltro basterebbe prendere solo la parte posteriore della sella e rivestirla..
ex Caponordista...ora KTMmista...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

transalp86 ha scritto:si ci ho pensato verissimo...ma temo di rovinare l'estetica della moto...non ho idea di come sarebbe il risultato finale...non vorrei che venisse fuori qualcosa che tristemente può essere associata gia' al COLORE!!! Qualcuno ha già provato questa soluzione??? Peraltro basterebbe prendere solo la parte posteriore della sella e rivestirla..
una volta che hai trovato una stoffa dello stesso colore non hai problemi! devi solo recuperare il sellino passeggero della CN std...esteticamente non sta male! e poi è la configurazione più richiesta (sella pilota RR + passeggero std)

vendere una RR per prendere una CN normale solo per la sella passeggero diversa...scusa ma...me pare na.....! :lol:

se invece c'è anche il colore di mezzo (che da come scrivi mi sembra che non ti piaccia)...ti costa sempre meno verniciarla e farla diventare una CN normale! in più hai già gli accessori della RR di serie che tutti si comprano a parte! e a riverniciarla non si spendono cifre folli...vedi i risultati della moto di Navigator!
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

io offro una cn grigio fumo della fine del 2002 con 10000 km, praticamente nuova, fiammante. il prezzo sarà un ottimo affare. per chi è interessato può postare richieste di info a: atmavictu@hotmail.com oppure chiamarmi al 3385979737, ciao, josé
Immagine
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

atmavictu ha scritto:io offro una cn grigio fumo della fine del 2002 con 10000 km, praticamente nuova, fiammante. il prezzo sarà un ottimo affare. per chi è interessato può postare richieste di info a: atmavictu@hotmail.com oppure chiamarmi al 3385979737, ciao, josé
se l'annuncio lo metti su "mercatino" sarà sicuramente più visibile...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
MARTELLO
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da MARTELLO »

Allora amici vi segnalo quest'offerta trovata a poche centinaia di metri da casa mia.
Secondo me è una chicca......CAPONORD RALLY RAID nuova a 10.000 euri tondi !
Visitate questo link ufficiale del concessionario di Bari:
http://www.centaura.it/shop/product.asp ... ductid=244
baci
Martello
"E' SEMPRE IL MANICO A FARE LA DIFFERENZA......"
Jochen Schumann - DDR 19
saulo70
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da saulo70 »

transalp86 ha scritto:Ardocapo ha scritto
basta aquistare un sellino standard e farselo fare di pelle marrone... spendi sicuramente meno

si ci ho pensato verissimo...ma temo di rovinare l'estetica della moto...non ho idea di come sarebbe il risultato finale...non vorrei che venisse fuori qualcosa che tristemente può essere associata gia' al COLORE!!! Qualcuno ha già provato questa soluzione??? Peraltro basterebbe prendere solo la parte posteriore della sella e rivestirla..
Vai tranquillo,2 anni fa ho rivestito personalmente la sella della mia zzr 600,per lo piu' era un pezzo unico (la sella),quindi diversamente dalla cn era piu' complicata rifoderarla.
Il risultato: a detta di mia moglie e degli amici la sella e' piu' bella dell'originale.
Quindi dopo aver trovato una pella che ti piace puoi o rifoderarla personalmente ,oppure da un tappezziere,il risultato comunque sia sara' eccellente ,non solo,io ho anche aggiunto della gommapiuma e la seduta e' risultata piu' confortevole e piu' morbida,senza esagerare !
Buon lavoro :wink:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”