salve a tutti, ho un pegaso del 1994 a cui nn va il contagiri.
ho trovato una strumentazione di un Aprilia Pegaso Cube 650 del 1999, per me che sono un profano è identica sia come disposizione che come tutto. secondo voi va bene, la posso comprare senza problemi?
( san sergio e san bikelink aiutatemi voi !!!)
strumentazione pegaso
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
strumentazione pegaso
mi dspiace non sono certo della compatibilità a livello di attacchi e di forma del cruscottohellasjoker ha scritto:salve a tutti, ho un pegaso del 1994 a cui nn va il contagiri.
ho trovato una strumentazione di un Aprilia Pegaso Cube 650 del 1999, per me che sono un profano è identica sia come disposizione che come tutto. secondo voi va bene, la posso comprare senza problemi?
( san sergio e san bikelink aiutatemi voi !!!)
Sono molto simili ma potrebbero essere non identiche..........
Aspetta qualche altra indicazione magari qualcuno ha fatto questo trapianto prima di tè
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- Markonet
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ciao Io ho una Pegaso del '94 e come te ho avuto problemi, non partiva sotto i 40 km/h faceva fatica a scendere... Controlla che il cavo del tachimetro, quello che arriva nella parte dx della ruota anteriore, sia collegato correttamente e che correttamente sia attaccato dietro al cruscotto. Semplicemente smontando il faro vedi tutto. Poi svita il cavo e controlla che la coclea non sia rovinata, deve essere uniforme. Se così non è compra un cavo da un qualsiasi ricambista. Se invece La coclea è a posto c'è da cambiare la strumentazione, ma non è uguale a quella del '99.
Ciao
Ciao
Pegaso 650 del '94