Finalmente ieri ho montato le famose biellette di JoCN che mi sono arrivate venerdì scorso. Sono da 94 !!! (grazie JoCN,

meglio tardi che mai)
Il posteriore si è alzato parecchio e la prima sensazione che ho avuto è stata quella di un ammortizzatore posteriore "rigenerato", tanto è vero che l'ho ammorbidito di parecchio (una tacca abbondante)

.
...

e pensare che ieri quando stavo per uscire dal mecca stavo parlando con Cicala che a settembre sarei andato a far rigenerare il mono nel posto dove è stato lui

!!! ... credo che rimanderò un pochino: magari sostituirò le molle delle forche con le progressive (come consigliato sempre da Cicala, e non solo).
La seconda sensazione (bellissima) è stata quella di avere la ruota posteriore sotto al sedere e una moto molto più maneggevole in mezzo al traffico di Roma: sembrava un giocattolino, forse anche perchè quando capitava di mettere un piede a terra la mia gamba era più comoda e tesa.
Per ora sono contento dell'aggiornamento: appena ho la possibilità di provarla su strada libera vediamo se cambia qualcosa ....
PS:

considerate che le mie sensazioni sono di uno che porta la moto e non di un tecnico

, quindi prendetele solo come sensazioni da "principiante"
Bye
Baldax